Utente:Verp89/Sandbox13

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Neko TV.

Forum; Wiki; Programmazione;


Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
L'allegro logo della rete.
« La programmazione verrà presto annunciata con tanto di orari. »
(Neko TV su completa assenza di palinsesto, il 17 febbraio 2013.)
« La programmazione verrà presto annunciata con tanto di orari. »
(Neko TV su completa assenza di palinsesto, il 17 febbraio 2053.)
« Ma come ci sono finito qui? »
(Classica domanda dello spettatore tipo di Neko TV.)


Neko TV è rete camorristica televisiva d'indubbia qualità, soprattutto visiva, nazionalmente nota per la sua irreperibilità sul Digitale terrestre. Essa infatti è localizzata sul canale 45, prima monopolio delle televendite di Mastrota.
Tale associazione a delinquere è diretta da Ciro Sapone, noto contrabbandiere di detersivi, e dai suoi parenti stretti. O da chiunque sia così folle da pagare per prendervi parte.

Storia

Un ritratto della famiglia Sapone.

Neko TV nasce nel lontano 2011, quando Ciro Sapone esce finalmente di prigione. Non riuscendo a trovare altri lavori perché la sua fedina penale è così sporca che non lo prenderebbero nemmeno in Parlamento, decide di mettersi in proprio. Ma legalmente, stavolta. Così, assolda i suoi amici come collaboratori a cottimo e si getta nel mondo dell'animazione giapponese.

In pochi mesi, Neko TV diventa famosa a livello nazionale col suo slogan "Il massimo che possiamo offrirvi col minimo del budget!" Infatti, essa è l'unica rete nazionale a trasmettere al di sotto dello standard minimo di qualità visiva. Molto al di sotto.
Solo una volta, ad Aprile 2014, il canale è passato alla qualità media: quando Ciro Sapone si è distrattamente seduto sulla console dei comandi e ha causato un vuoto di sei ore nei programmi. In quel periodo, gli ascolti sono saliti vertiginosamente e molti telespettatori hanno poi riferito un miglioramento della qualità visiva e dei contenuti del palinsesto.

Il suo proprietario, Ciro Sapone, è invece rinomato per il numero di arresti evitati, pari a quelli di Fabrizio Corona e Silvio Berlusconi messi insieme.

Palinsesto

Neko TV offre una scelta molto varia di programmi, al fine di soddisfare i palati più sensibili e raffinati di tutti i lattanti che la seguono. Il meglio della loro programmazione è costituito da:

ButterflyZ

Un cartone le cui sigle di apertura e chiusura rappresentano il 90% della puntata. Il restante 10% è composto da spezzoni e dialoghi illogici. O sarebbe meglio dire monologhi, visto che tutti i personaggi sono doppiati da una sola persona.

Anime Trailers

Tutti i teaser trailer degli anime più attesi del 1986! Una ventata di nostalgia per tutti i trentenni fan di Hokuto no Ken.

Anime Openings

Mandate in onda a rotazione, sono sempre le stesse tre, di cui due di anime così di nicchia che nemmeno in Giappone li conoscono.

Fan Film Short

Presi in prestito da YouTube, sono filmati di cosplay amatoriali, in cui giovani volenterosi vestiti come casi umani i loro eroi si tirano manate sconnesse e urlano a squarciagola frasi che suonano a metà tra il giapponese e il tedesco.

Le interviste al Comics Cafè Light

L'intervista, visto che è sempre la stessa persona che parla. Ma nessuno se ne accorge, probabilmente perché nessuno guarda il canale.

Game Trailers
J-Commerce
J-Rock
Nerdyness
Blame!
White
Columns

Neko TV Multistore

Dirigenti

Finalità della rete

Truffe ai danni degli Otaku.

Curiosità

  • Questo articolo, nonostante sia online da sole