Utente:SaGeOwL/sandbox3

Versione del 19 feb 2013 alle 21:41 di SaGeOwL (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Specie |immagine=200px |didascalia=Cavallo<br />(Equus cavillus) |immagine2=File:Basso rischio di estinzione.png |regno=Second Life |phylu...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sandbox3
[[File:|220px]]
Cavallo
(Equus cavillus)
Classificazione scientifica
Regno Second Life
Phylum Genitali
Famiglia Pavarotti
Genere Porno
« Miao/Roar! »
(Verso del Gattopardo)

Il Gattopardo è un incrocio fra un gatto ed un

ghepardo, che tuttavia non conserva i punti di forza di nessuna delle due razze, cioè la velocità del ghepardo ed il sapore del gatto.

Aspetto

Il gattopardo, (che da ora in poi per comodità chiameremo gattopardo), presenta approssimativamente quattro zampe pelose, poi più su ci dovrebbe essere il resto del corpo con l'apposito ripieno di organi vari, (cuore, polmoni, sassofoni, intestino ecc ecc). Alle due estremita del corpo, a seconda di che lato lo si guarda, si ha rispettivamente una coda ed una testa: La testa, nel 99,9% delle volte presenta elementi tipici fra i mammiferi mentre la coda può essere singola o multiforcuta, nel cui caso specifico si ha un gattopardo a nove code. Il gattopardo femmina si riconosce facilmente da quello maschio per via di due file di capezzoli nell'addome e perchè scassa i coglioni al gattopardo maschio quando vuole andare a giocare a calcetto con gli amici. Test clinici dimostrano che il gattopardo adopera una tecnica largamente diffusa per muoversi, detta in gergo tecnico deambulare. Essendo un felino conserva, promuove, divulga e prorompe per tutte le caratteristiche della specie. La giornata tipo del gattopardo è di 24 ore, esso le trascorre come tutti i felini a non fare un cazzo sugli alberi, non fare un cazzo per terra e spesso a non fare un cazzo nella tana, (che può essere su di un albero o per terra). In natura è possibile osservare gattopardi mentre cacciano i passeri o mentre giocano coi gomitoli, pratica questa molto comune dopo la famosa pioggia di gomitoli nella Silicon Valley, il 44 aprile del 1812.

Origini

Questo incrocio nacque quando un ghepardo incontro un'avvenente gatta al ballo di fine anno del liceo. Quella sera il ghepardo notò la gatta che se ne stava in disparte a leccarsi, perchè era stata accompagnata dal gatto di Signorini, che se n'era andato a ballare con un gatto nero.[1]


Note

Template:Legginote

  1. ^ once you go black, you never turn back.