Utente:Revenant Lord/Scatolasabbia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca



Pokémon Amie

« Finalmente posso coccolare il mio Flareon! »
(Qualcuno che ci lascerà a breve[1].)
« Muk, vieni qui e fatti abbracciare. <3 »
(Altro genio mentre si appresta ad abbracciare una sorta di Chernobyl ambulante.)

Pokémon Amie (egregiamente[citazione necessaria] italianizzato in Poké io&te) è una funzione dei giochi di Pokémon introdotta nella sesta generazione, tale funzione permette di viziare i mostricciattoli della vostra squadra con coccole e zuccherini. Prima dell'uscita di Pokémon X e Y un altro gioco del Nintendo 3DS permetteva di

viziare i mostricciattoli della propria squadra tra una battaglia e l'altra nel medesimo modo, il che può significare solo una cosa, ma dato che quel gioco è stato un flop nessuno ci ha mai fatto caso.

Il Pokémon Amie che ogni giocatore esperto di Pokémon vorrebbe.

Come funziona?

Grazie a questa apprezzatissima[citazione necessaria] applicazione sarà possibile far affezionare uno dei Pokémon della propria squadra riempiendolo di attenzioniErrore nelle note: </ref> di chiusura mancante per il marcatore <ref>. Infine hanno la tendenza al turpiloquio, all'insulto ossessivo/compulsivo e a pigliare a bottigliate i gruppi di supporto dei live di Vasco Rossi, o comunque chiunque osi suonare prima di lui[2].

Solitamente sparsi per il Mondo, questi aggressivi e primitivi esseri si possono facilmente trovare al pascolo su youtube o negli innumerevoli siti dedicati al Blasco e alla sua combriccola. Con l'arrivo della stagione calda si osservano radunarsi in folle oceaniche nelle quali il consumo di alcolici, droghe leggere e non e preservativi raggiunge vette bibliche.

I Fun di Vasco Rossi sono soliti ricoprire di insulti, che occupano gran parte dei 20 vocaboli di cui sopra, chiunque osi anche solo accennare la minima critica nei confronti del loro vater. Non importa se la critica è pacata, timida, magari condita da espressioni ultra-accomodanti tipo "è una mia opinione", "posso sbagliarmi", "non voglio mancare di rispetto ad alcuno" o "siete tutti dei pecoroni teste di cazzo". Dopo due frasi questi primitivi figuri finiscono regolarmente gli argomenti a favore delle loro tesi, quali "Vasco Rossi è un rocker", "Vasco Rossi canta la vita vera" e altre assurdità del genere, e si ritrovano con le spalle al muro. In quel momento iniziano a scagliarsi sull'interlocutore con gesti inconsulti, alitate di birra mista a canna, ventate di ascelle e sputazzi vari, il tutto accompagnato da caratteristici fonemi quali "Stronzo, Vasco Rossi è Dio e tu non capisci un cazzo", "Muori ricchione", "Vasco Rossi is my vita" e giù di lì. Secondo gli scienziati giapponesi, questi rozzi ominidi sono la prova provata che la democrazia non funziona.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Per chi non lo sapesse, la temperatura corporea di un Flareon è 900°C
  2. ^ Chiedere agli Jesus and Mary Chain, alla PFM o agli Stereophonics