Utente:Revenant Lord/Scatolasabbia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:
{{legginote}}
{{legginote}}
{{note|2}}
{{note|2}}

==Trama di Pokémon==

{{Riquadro|larghezza=100%|colore-sfondo= |colore-testo=black|colore-bordo=#BBBBBB|spessore-bordo=1px|testo={{Dimensione|150%|'''NOZIONI DI BASE'''}}}}
{{Allinea|center|
<gallery caption="" widths="300px" perrow="3">
File:Professor Elm in Pokémon Oro.png|Il personaggio principale esce di casa a 10 anni per incontrare il professore col nome di una pianta di turno per farsi regalare uno tra gli unici tre Pokémon catturati nella sua vita.
File:Starter di Hoenn.jpg|Viene scelto uno starter.<br />'''Nota bene''': gli starter saranno sempre e solo di tipo acqua, fuoco ed erba.
File:Rivale in Pokémon Heart Gold e Soul Silver.jpg|Ad un certo punto del gioco il personaggio principale incontrerà un tizio che si fisserà con lui e dovrà sconfiggerlo più volte.
File:Capopalestra Petra.png|Prima di accedere alla Lega Pokémon si dovranno sconfiggere 8 capipalestra per ottenere le loro 8 medaglie.
File:Team Rocket in Pokémon Rosso Fuoco.png|Ad un certo punto del gioco farà la sua comparsa il team malvagio dal nome improbabile di turno e bisognerà sventare i suoi loschi piani.
File:Reshiram in Pokémon Nero.png|Il team nemico risveglierà il leggendario mascotte di turno e lo scaglierà contro il personaggio principale.<br />'''Nota bene''': nella prima generazione non c'è alcun leggendario mascotte perché i leggendari di quella generazione facevano cagare dal primo all'ultimo.
File:Narciso in Pokémon X e Y.jpg|Ottenute le 8 medaglie e salvato il mondo si potrà accedere alla Lega Pokémon e sfidare i Superquattro.
File:Iris in Pokémon Nero 2 e Bianco 2.png|Sconfitti i Superquattro spunterà sempre fuori un altro individuo che avrà sconfitto la Lega prima di voi e bisognerà sconfiggerlo per sottrargli il titolo di Campione.
File:The end da Pokémon argento.jpg|Fine.
</gallery>
}}

Versione delle 18:07, 22 ott 2014



Fun di Vasco Rossi

L'ultimo ventennio ha visto la nascita e la diffusione oceanica di numerosi ascoltatori del sig. Rossi. In particolare, si è moltiplicato un nuovo, definitivo e spassosissimo tipico ascoltatore di Vasco Rossi: si tratta di una nuova razza, ancora non del tutto studiata e che ancora non è identificabile con un nome preciso; un grande crogiolo in cui confluiscono giovani e meno giovani di varia natura, tutti riuniti dalla passione smodata per i profondi messaggi e le fantasie linguistiche del grande komandante. Sono ben riconoscibili da numerosi tratti distintivi, comuni a tutti gli elementi della specie, quali un itagliano da seconda elementare accompagnato da un uso smodato delle "K" e da un lessico che varia dai 15 ai 20 vocaboli, proprio come quello del loro idolo incontrastato. Hanno tutti la tendenza a millantare stratosferiche conoscenze musicali, sebbene oltre alla discografia taroccata di Vasco Rossi possiedano al massimo i greatest hits dei Queen, taroccati pure quelli, oppure qualche cd di Led Zeppelin o Deep Purple che hanno comprato per fare colpo sulle ragazzine; il loro scopo è quello di poter fingere di sostenere una qualsivoglia discussione musicale che inevitabilmente inizi con la tesi secondo cui la musica di Vasco Rossi è scadente pop per le masse[1]. Infine hanno la tendenza al turpiloquio, all'insulto ossessivo/compulsivo e a pigliare a bottigliate i gruppi di supporto dei live di Vasco Rossi, o comunque chiunque osi suonare prima di lui[2].

Solitamente sparsi per il Mondo, questi aggressivi e primitivi esseri si possono facilmente trovare al pascolo su youtube o negli innumerevoli siti dedicati al Blasco e alla sua combriccola. Con l'arrivo della stagione calda si osservano radunarsi in folle oceaniche nelle quali il consumo di alcolici, droghe leggere e non e preservativi raggiunge vette bibliche.

I Fun di Vasco Rossi sono soliti ricoprire di insulti, che occupano gran parte dei 20 vocaboli di cui sopra, chiunque osi anche solo accennare la minima critica nei confronti del loro vater. Non importa se la critica è pacata, timida, magari condita da espressioni ultra-accomodanti tipo "è una mia opinione", "posso sbagliarmi", "non voglio mancare di rispetto ad alcuno" o "siete tutti dei pecoroni teste di cazzo". Dopo due frasi questi primitivi figuri finiscono regolarmente gli argomenti a favore delle loro tesi, quali "Vasco Rossi è un rocker", "Vasco Rossi canta la vita vera" e altre assurdità del genere, e si ritrovano con le spalle al muro. In quel momento iniziano a scagliarsi sull'interlocutore con gesti inconsulti, alitate di birra mista a canna, ventate di ascelle e sputazzi vari, il tutto accompagnato da caratteristici fonemi quali "Stronzo, Vasco Rossi è Dio e tu non capisci un cazzo", "Muori ricchione", "Vasco Rossi is my vita" e giù di lì. Secondo gli scienziati giapponesi, questi rozzi ominidi sono la prova provata che la democrazia non funziona.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Puntualmente si finisce per dimostrarla dopo 8 secondi netti
  2. ^ Chiedere agli Jesus and Mary Chain, alla PFM o agli Stereophonics

Trama di Pokémon

NOZIONI DI BASE