Utente:Reeenzo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Renzo.

Attenzione!! In questo momento Renzo sta cazzeggiando in giro, se leggi questa pagina!! MORIRAI TRA 7 GIORNI!!! No, scherzo! Tra tre...due...uno...pof! ORA SEI MORTO!!

File:Ildioapprova 2.jpg
File:Ildioapprova.jpg
Chuck Norris approva Renzo!

Nonostante abbia abusato della sua immagine, forse Renzo verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.
Il Presidente approva Renzo!

Bravo mio fedele, cribbio! C'e ne fossero tanti come te... invece ci sono i comunisti!!!! Il cancro dell' umanità, cribbio!
Ciao! Sono Silvy!!
Davvero stai leggendo questa pagina? Scappa, potresti trovarti davanti ad un pericoloso niubbo!

Template:Incostruzione

« Ma che cosa! »
(Renzo su qualsiasi cosa)
« .... »
(il silenzio dopo le battute di Renzo che non fanno ridere)
« Renzo è morto »
(Nietzsche su Renzo)
« Ma che cazzo ci fa Nietzsche in tutte le pagine?? »
(Renzo su Nietzsche)
« Perchè tutte queste 'e' sparate a capocchia nel nome? »
(Tutti su Renzo)
« 'Clic!' »
(Tu ,che dopo aver letto le prime citazioni, chiudi la scheda di Firefox)

Generazione

Renzo si generò nel lontano agosto del 1995 dalla fusione dei capelli del patron[Baciamano!], di un uovo kinder e della costola di Adamo. Fino a 12 anni di vita era un essere passivo a cui non importava un cazzo di niente, poi un bel giorno, che non trovava niente di meglio da fare, inziò a sparare cazzate a raffica. La sua vita diventò piu profonda, E come lui il suo cesso che venne ampliato, ma tutto questo non imposta a nessuno. Diventò anche un fedele di Silvio Berlusconi, oltre che rappresentante di Forza italia nel' Consiglio Comunale dei Ragazzi di quel paese di merda dove vive. Poi un bel mattino di novembre, tornato da una battuta notturna di caccia all' emo, scoprì nonciclopedia. Inizialmente lesse mezzo sito, poi volle mettere a frutto la sua stupidaggine per scrivere qualche articolo. Inizio scrivendo minchiate a destra e a manca, poi scrisse il suo primo articolo: Dark Orbit. Non appena spento il computer, forse per colpa dei porno scaricati da limewire (non era consapevole ancora dell'esistenza di Youporn), il pc si ruppe. Quando riuscì a convincere suo padre e sua mamma che era colpa di Winsozz lo portò ad aggiustare scoprendo millemila pezzi rotti. Alla fine si fece installare Linux, prendendolo verso l'ano perchè non poteva giocare a Pro Evolution Soccer.

Ultimi secondi

In questi giorni, ha inziato nuovamente a scrivere su nonciclopedia con la trama e i finali di Hostel. In questi giorni potete aspettarvi nuove minchiate da questo utente: W LA FIGA!!