Utente:PikapikaXD

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

« ma cosa vuole questa? »
(chiunque su Pikapika)
« OwO »
(pikapika su qualunque cosa)
« kawaii!!! *A* »
(pikapika su di te)


Pikapika, questa sconosciuta

Pikapika è un raro esemplare di otaku nippomane la quale non ha di meglio da fare che tartassare il cervello di coloro che le passano intorno con frasi inutili e prive di senso compiuto alcuno, allo scopo di godere della lenta e dolorosa morte dei loro neuroni.


Le origini dell'incubo

Pikapika nasce nel lontano '95 in un allegro paesino delle dimensioni di una scatola da scarpe. Fin dal suo primo anno di età ha manifestato il desiderio di far impazzire i suoi parenti e amici con espressioni e frasi sconnesse, ma anche con interessanti teorie riguardanti la riproduzione dei leprecauni. Crescendo le sue interessantissime teorie si sono estese anche ai criceti da latte e ai bradipi a chiazze del malawi. Tuttora sta cercando di farsi assumere dalla oral-b come ricercatrice.


cosa fare per evitarla

In genere Pikapika si mantiene lontana dagli sconosciuti ma se la incontrate è comunque meglio prendere le seguenti precauzioni: -mantenetevi a una distanza minima di 1km -se vedete che comincia a avvicinarsi a voi buttatevi dentro un negozio, o al limite, in un bidone della spazzatura -se continua ad avvicinarsi cominciate ad urlare che il giappone è un capoluogo della cina. Sicuramente fuggirà inorridita a guardare un anime . -se per uno scherzo del destino nemmeno questo funziona, vi consiglio di suicidarvi .