Utente:NonciclopediaForPresident/Sandbox3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Manuali

Se un tizio del genere è diventato ricco e famoso, perché non provi anche tu?
  • Volete diventare ricchi sfondati?



  • Facendo meno fatica possibile, magari?


  • Se sì, questo è il manuale che fa per voi: il Manuale per diventare ricchi!


Perché essere ricchi

Chi è ricco può fare una grande quantità di cose, senza chiedere nulla a nessuno, come ad esempio:

  • Comprare tutto ciò che volete;
  • Non lavorare o comunque lavorare poco;
  • Poter dire cazzate in tutta libertà senza che nessuno vi contraddica;
  • Avere una cerchia di servitori pronti a eseguire ogni vostro ordine;
  • Fare tutto il resto, tanto se avete i soldi nessuno vi dice nulla.

Come diventare ricchi

Essere ricchi vi permetterà di avere l'ultima parola su tutto.

Preparativi

È qui il grande vantaggio: non c'è bisogno di nessun preparativo! Non bisogna infatti avere doti particolari per diventare ricchi sfondati! Quasi chiunque può aspirarvi! Stai sognando in grande, vero?!

Rapina in banca

Il metodo più veloce per avere tanti soldi (e subito) è fare una rapina in banca o, per i più raffinati, in gioielleria. Per fare una rapina riuscita dovete procurarvi:

  • un passamontagna;
  • un complice (non indispensabile);
  • qualche attrezzo.

A questo punto non vi resta che scegliere la banca (o gioielleria) più vicina a voi, penetrarvi e prendere i soldi.

« E se scatta l'antifurto? Se qualche residente si sveglia e chiama la polizia? »
(Domanda)

Questa è una domanda molto frequente e che mette in crisi molti aspiranti. La risposta è semplice: non preoccupatevi! Se anche in un caso remoto l'antifurto scattasse, perché qualcuno chiami la polizia e questa arrivi passano da una a tre ore, perciò avete tutto il tempo di fare il vostro lavoro con calma.

Per far entrare qualcuno nel mondo della televisione si sta molto attenti a scegliere gente di un certo tipo.

Ma per chi fosse onesto e volesse diventare ricco senza rapine o robe varie è spiegato tutto nel paragrafo seguente.

Metodo onesto/1: trovarsi un lavoro che renda

Al giorno d'oggi per fare carriera onestamente ma comunque senza fatica esiste un mezzo potente: la TV. Entrando nel suo mondo la carriera (che frutta mooolti soldi) è assicurata. Come fare? Nessun problema! Ci sono due modi sicuri per fare strada in televisione, e non bisogna avere doti particolari, anzi se non avete doti è meglio. Detto questo, si può scegliere di fare:

  • Il giornalista: scelto il Telegiornale o Giornale ispirato al vostro orientamento politico o religioso, andate alla selezione. Attenzione, la selezione è severissima e vengono prese soltanto persone che si dimostrino capaci di parlare tanto e concludere poco;
  • Il cantante: per diventare qualcuno nel mondo della canzone non è richiesta versatilità nel campo della musica, ma può risultare molto utile essere garantiti da X-Factor. Basterà partecipare a concorsi di prestigio come San Remo e sarete giudicati da una giuria di grande conoscenza musicale[citazione necessaria]. Ovviamente ci sono dei trucchetti per essere visti di buon occhi: se, oltre a cantare come viene viene, avete uno stile truzzo e sapete fare un po' di scena, il posto è vostro e avrete tante ragazze che sbavano per voi ma soprattutto tanti, tanti SOLDI!!!

Metodo onesto/2: la politica

Può essere molto utile avere amicizie illustri.

Un'altra opportunità di guadagnare tanto onestamente è data dalla politica. Qui, a differenza degli altri campi, per essere presi in considerazione bisogna:


  • Non avere interesse alcuno per la politica in sé;


  • Essere una bella trentenne disposta, che non guasta mai;


  • In alternativa, avere un portafogli valido, che guasta ancora meno.


In teoria potete anche essere un minimo interessati a fare il vostro lavoro, se proprio ci tenete, ma non esagerate, mi raccomando, potreste essere visto di cattivo occhio.

Metodo stile "Mission impossible"

È l'unico, ma veramente l'unico modo per fare una quantità appena sufficiente di soldi con una immensa fatica: si tratta di inventare qualcosa di utile. Di solito ci si sveglia una mattina con un'idea geniale, la si sviluppa, ed ecco fatti i soldi. Così sono nati la ruota, le grandi opere d'arte e la Chiesa[1]. Questo metodo è sconsigliato perché, oltre a fare un sacco di fatica per creare un'opera d'arte, poi bisognerebbe mantenerla. Spenderesti un sacco di fatica inutile; su, vai a fare il giornalista che è meglio!

Aiuto: cosa fare se qualcosa va storto

File:Poliziotto in fiamme 1.jpg
Un poliziotto dopo un utilizzo errato della Kalashnikov.

Questa è una piccola guida da seguire attentamente se le cose non andassero per il verso giusto.

Rapina in banca

Come già detto, può esserci una possibilità[2] che qualcuno si svegli e dopo essersi preparato un caffè si accorga dell'accaduto. Voi probabilmente sarete già lontano, ma se a un tratto vedeste la polizia alle spalle usate uno dei seguenti espedienti:

  • Rallentate e parcheggiate fingendo un guasto. Al 100% la polizia si fermerà, voi chiederete loro di andare a chiamare il meccanico più vicino[3]. State sicuri che questo i poliziotti cercheranno l'officina anche alle 2 di notte di domenica 2 agosto.
  • Passare col rosso. In teoria sarebbe infrazione di codice stradale, ma la possibilità di avere un vigile nelle vicinanze è ancora più remota di quella che vi sia utile questa guida!

Metodo onesto/1

Metodo onesto/2

Metodo stile "Mission impossible"

Note

  1. ^ Si narra che l'ispirazione la ebbe un certo Gesù
  2. ^ Inferiore al 2% (stime ISTAT)
  3. ^ Dato che voi, ovviamente, non siete della zona!