Utente:NomeFico

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Sono io!--NomeFicodisc 15:18, ago 9, 2014 (CEST) NomeFicoCerto! Ancora?

Malvenuto nella pagina delle prove (o sandbox) di Nonciclopedia!

Lo scopo di questa pagina è permetterti di fare degli esperimenti, ovvero di sfogare la tua nabbaggine senza vandalizzare il sito. Per modificarla, clicca sulla linguetta Merdifica più sopra, fai le tue prove, guarda il risultato che avranno cliccando il pulsante Visualizza anteprima, e se proprio ci tieni a salvarle clicca Pubblica le modifiche. Il tuo testo è però destinato a durare quanto un governo italiano: la pagina, infatti, viene spesso pasticciata da altri scemi come te e ripulita regolarmente. Se tutto ciò ti suscita dubbi esistenziali, leggi Aiuto:Pagina delle prove.

Se vuoi sperimentare l'interfaccia di modifica per bambini "speciali" VisualEditor puoi utilizzare l'apposita funzione.

Se sei un utonto affiliato, puoi anche decidere di usare una sandbox personale.

Ricorda che qui valgono le stesse regole del resto del sito quindi niente copia-incolla da altri siti, bimbi ignudi, diffamazioni, sputtanamento dati sensibili e altre violazioni della legge.

Buon non-lavoro!

Ciao! Sono Clippy!
Ciao! Sono Clippy! Ciao! Sono Clippy! Ciao! Sono Clippy! Ciao! Sono Clippy! Ciao! Sono Clippy! Ciao! Sono Clippy! Ciao! Sono Clippy! Ciao! Sono Clippy!

Daft Punk

I Daft Punk sono due stupidi bastardi suonatori di fisica quantisticazzi. Il duo è ritenuto una delle cagate più significative di ogni tempo nell'ambito della rottura dei coglioni, sia per quanto riguarda il volume dello stereo del vicino sia per il responso del pronto soccorso.[1]

Il nome "Daft Punk" deriva dal fatto che sono due stupidi bastardi.[2][3]

Storia del duo

Gli inizi e il successo

Thomas Baumgartner e Gesù Cristo si conoscono a Gerusalemme, dopo l'atterraggio del primo sul secondo, nel 1987 e da allora, dopo essere diventati amici, iniziano la loro carriera museale[4] per poi congiungersi, nel 1993, allo spirito santo formando i Daft Punk.[5] Nel 1996 vennero pubblicati i loro primi latrati: Da Funk, seguito da Ulo e Alive, seguito da 'Echitemmurt, entrambi inclusi successivamente nel rotolo di carta igienica dell'Innominato nel 1997. L'album fu visto come un tentativo[6] di Distruggere la Svizzera e presto fu riconosciuto come uno dei più fetenti album degli anni novanta. Tra i singoli estratti dal tuo culo quello più conosciuto è Ripeti millemila volte la stessa frase,[7] Questo brano, nonostante il suo stile Truzzo, è ancora nella TOP 100 delle canzoni dimmerda più sfrantumatesticoli di tutto il mondo.

Discovery

Nel 2001 uscì l'album VeryDisco, che segna una svolta del duo verso un muro,[8] purtroppo mancandolo. Il singolo One More Time fu un grande successo perché conteneva altre tre frasi, oltre al titolo. One More Time [9] è il singolo più venduto dei Daft Punk perché se lo compravi dovevi ricomprarlo e, se lo ricompravi, eri costretto a ricomprarlo e così via: all'infinito. Da queste canzoni[10] fu tratto il termine Tormentone.

In un'intervista rilasciata a Vero, il gruppo affermò che il Papa in realtà era un impostore; un paragone da essi fatto con la loro nuova attitudine, giocosa e aperta nei confronti dei tardi anni settanta e dei primi anni ottanta, hanno scambiato, e ruotato, l'ordine delle lettere interpretandolo come abba

Nel 2001 venne pubblicato l'album dal vivo Alive 1997, che documenta in che stato mentale si trovasse il duo e tutti quelli che lo stavano ascoltando.

Note

  1. ^ altoparlante conficcato nell'ano
  2. ^ Qualcuno continua a dire che sono un gruppo
  3. ^ citazione necessaria
  4. ^ citazione necessaria
  5. ^ Cosa credevi?
  6. ^ malriuscito
  7. ^ È la verità
  8. ^ di cemento
  9. ^ Trad.: Una volta ancora
  10. ^ citazione necessaria