Utente:Mufufu/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Sabbiascatola.

Almeno una volta, facciamo una prova per un articolo che mi è venuto in mente di scrivere. Per favore, ditemi come fare per migliorarlo e come scrivere un articolo da zero, sono un po' arrugginito e non mi ricordo più nulla.

Totally Spies!

« È come dici tu, Mandy. »
(Trent su tutto)
- Clover: “Jerry, non potresti trattarci con più riguardo la prossima volta?”
- Jerry: “Sì, è vero.”
- Clover: “Sembra quasi che non te ne freghi niente.”
- Jerry: “Sì, è vero.”

Totally Spies è un cartone animato francese. Sì, esatto, una produzione non giapponese dove i protagonisti sono delle fighette in costumi attillati, piuttosto che i soliti animali antropomorfi violentissimi.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Tre ragazzine che fanno shopping invece di andare a scuola vengono risucchiate da un cestino della spazzatura e un vecchio le informa che un metallaro ha deciso di trasformare tutti i truzzi del mondo in metallari così che apprezzino la sua musica. Ricevono una penna, un asciugacapelli e un fermaglio e vengono mandate a fermare il pazzo piano del pazzo metallaro. Dopo aver usato gli oggetti nell'ordine in cui vengono presentati per sventare i piani del cattivo di turno, tutto torna normale, tutti dimenticano l'accaduto e si riparte con la prossima puntata.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Sam

È il genio del gruppo, o almeno l'unica del trio che studia. Durante le missioni, resta concentrata e pensa all'obbiettivo da raggiungere, a come non farsi sciogliere nell'acido e a come salvare tutti.

Clover

Alex

Jerry Lewis

Mandy

Curiosità

Voci correlate

Torno subito