Utente:Melone Sbrodolone/Sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Luca Mangoni.
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi Quello col cognome simile, ma che canta peggio nonostante gli acuti siano praticamente uguali, vedi Marco Mengoni.
Mangoni a un concerto mentre legge la lista della spesa credendo fosse una poesia.

Luca Mangoni, pseudonimo di Dottor Stramangone (boschetto della mia fantasia, 26 marzo 1961), è un artista, rapper e ballerina italiano, che collabora spesso con He e le Storie Appese. Nel tempo libero costruisce case con i mattoncini Lego.
Dovrebbe essere anche un politico, ma non ha fatto abbastanza scandali per essere definito tale.

Storia

Luca Mangoni nacque nel 1961 da madre ignota e padre nostro nel boschetto della mia fantasia. Era stato cacciato dall'ospedale comunale perché i suoi piagnistei acuti spaventavano i malati e facevano esplodere le teste dei bimbi appena nati. Fin da bambino sognava di approdare nel fantastico mondo della musica, e i suoi genitori gli promettevano di farlo partecipare a una scuola musicale se nella verifica di musica avesse preso almeno un 10, purtroppo aveva preso 10- e i suoi genitori allora lo punirono facendolo stare a casa per un mese[1]. Mangoni ebbe anche esperienze da boy scout, dove era un punto di riferimento per i suoi amici: uno scoiattolo e uno storpio.

Cosa fa Mangoni per guadagnarsi il pane e i grissini

Avete capito bene, lo pagano con le cibarie.

Con gli Eelst

Attività da architetto

Un pò meno attività da politico

Mangoni: un uomo, mille volti

Note alte

Template:Legginote

  1. ^ Anche da scuola.