Utente:Malaugurio/Dicono di lui: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:
[[Categoria:Starring]]
[[Categoria:Starring]]


Malaugurio, in arte '''Toccatevi le palle che sta arrivando lo jettatore''', è la risposta italiana alla domanda: "Ma chi è 'sto buffone?".<br />Abile pennivendolo, procace stagista, ombrellaio incompreso, impiegato frustrato delle poste, zelante aiutoregista di filmetti parrocchiali ad alto tasso cattolico, Malaugurio incarna l'ideale dell'italiano medio (ma che dico medio, '''mediocre''') che è riuscito a farsi largo nella vita sfruttando delle poderose botte di culo.<br />E seducendo la figlia del capo.
Malaugurio, in arte '''Toccatevi le palle che sta arrivando lo jettatore''', è la risposta italiana alla domanda: "Ma chi è 'sto buffone?".<br />Abile pennivendolo, procace stagista, cavia incompresa alla mercè di barbieri col morbo di Parkinson, impiegato frustrato delle poste, zelante aiutoregista di filmetti parrocchiali ad alto tasso cattolico, Malaugurio incarna l'ideale dell'italiano medio (ma che dico medio, '''mediocre''') che è riuscito a farsi largo nella vita sfruttando delle poderose botte di culo.<br />E seducendo la figlia del capo.

Versione delle 20:07, 8 ott 2008

« La mia iscrizione al forum di girlpower ha preceduto di nove mesi l'attentato alle Torri Gemelle, la mia iscrizione a www.bambinevogliose.com ha preceduto di nove mesi la guerra in Afghanistan, la mia iscrizione alla mailing list di Comunione e Liberazione ha preceduto di nove mesi la guerra in Iraq, la mia iscrizione a Nonciclopedia ha preceduto di nove mesi la vittoria di Berlusconi alle elezioni del 2008. Ora mi sono iscritto al blog di Clemente Mastella. E mo' fra nove mesi siete tutti fottuti.  »
(Utente:Malaugurio)
« Ama fare la vittima sacrificale, ma preferisce stare sotto l'altare che sopra »
(Prete)

Malaugurio, in arte Toccatevi le palle che sta arrivando lo jettatore, è la risposta italiana alla domanda: "Ma chi è 'sto buffone?".
Abile pennivendolo, procace stagista, cavia incompresa alla mercè di barbieri col morbo di Parkinson, impiegato frustrato delle poste, zelante aiutoregista di filmetti parrocchiali ad alto tasso cattolico, Malaugurio incarna l'ideale dell'italiano medio (ma che dico medio, mediocre) che è riuscito a farsi largo nella vita sfruttando delle poderose botte di culo.
E seducendo la figlia del capo.