Utente:Magneto93

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Magneto.

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
leftt
Questo utente è un sedicenne metallaro!

Sappiamo tutti che non sei un figo come lui perché non ascolti il sacro metallo, quindi alla luce della sua esperienza della vita, successo con le donne, simpatia e della loro tolleranza per chi ha gusti musicali diversi, convertiti al sacro metallo! Diventa come questi tre!


Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!


File:CorrosiveDog.png
L'effetto di Magneto sugli utenti Nonciclopediani.
« NIUBBO!!!! »
(Chiunque)
« Calamito, eliditi dai maroni »
(Chiunque)
« Un altro? »
(X-Men)

Magneto (altrimenti detto Calamito) è uno dei più grandi errori della storia Nonciclopediana. Il niubbo in questione, iscrittosi da poco anche al forum, ha iniziato a svangare i testicoli alle personalità più influenti del sito (leggi: Potente Canc), riscuotendo tuttavia un molto moderato successo grazie alla sua dimostrazione di resistenza, grazie alla quale riesce a tenere testa anche ai più sgamati sfottò che gli vengono rivolti all'interno del forum.

Biografia

File:Limecat.jpg
Magneto all'età di 2 anni.

Magneto nasce il 1 gennaio 1920 in Germania ad opera di genitori sconosciuti, poichè fu abbandonato accanto ad una ditta produttrice di calamite assieme all'omonimo fratello gemello, che tutti conoscono come "quello degli X-Men". Fino all'età di 12 anni visse nello scantinato della suddetta ditta: la vicinanza e la continua esposizione ai campi magnetici causarono, oltre a seri danni cerebrali (le cui conseguenze, purtroppo, sono ben visibili tutt'ora), l'avvento di poteri paranormali con i quali si trastullava smagnetizzando i Bancomat e attirando a sè tutti i metallari che gli passavano di fianco. Successivamente decise di utilizzare i suoi poteri in favore del pene bene, anche se i risultati delle sue opere sono tenuti nascosti (sempre che ve ne siano).

Articoli e modifiche

Articoli

Modifiche

Curiosità

  • I metallari considerano Magneto il loro dio.
  • Magneto viene spesso chiamato anche Calamito, forse per distinguerlo dal fratello gemello.
  • L'AFI (Associazione Ferramenta Italiani, non Ah Figa Inculami come

<Anonimo> ha pensato) ha recentemente premiato Magneto come Uomo dell'Anno.

  • Magneto è entrato in una campagna per la rimozione della ruggine dal mondo.

<poll> Cosa ne pensi di Magneto ora che conosci la sua vita? Quale dei due? Magneto chi? Domanda di riserva? Mi astengo (e allora che cazzo voti a fare? Dai,<Anonimo> , fatti un giro, usa meglio la tua vita)</poll>


Ciao! Sono Clippy!
Secondo te scasso le balle più io o Magneto?