Utente:Magicbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Scatolone magico.

« No, non sono Gianfranco Zola »
(Magicbox sul proprio nickname)
« Prof. Can I go to bethroom? »
(La sua frase preferita)
« No, non lo so se sono il figlio, farò il test del DNA »
(Magicbox su propria paternità)
« Chi l'ha duro la vince »
(Magicbox mentre combatte contro un rosicone su qualche pagina)
« Basta Ciack!!!!!! »
(Magic mentre mette in atto una dechukizzazzione)

Magicbox è. Cosa ti aspettavi, che ti dicessi tutto l'albero genealogico? Accontentati di questo e ritieniti fortunato. Per un'intervista vai qui. Poi se non sai cosa fare vai qui.

La vita (nel bagno)

Benchè nei bagni della sua scuola ci siano nubi di fumo, egli vive e regna nei secoli lì. Quando la lezione è pallosa, quando in classe c'è un prof. stupido, quando deve pisciare, quando non ha un cazzo da fare egli è sempre lì. Sì, proprio lì. Lì, nel bagno (e dove, altrimenti?). Nel bagno del 2° piano trovi di tutto, ci sono i veterani (quelli della 5 superiore), ci sono i fumatori incalliti, i cannaioli, gli scroccatori, i non fumatori ma che stanno sempre lì ed i bambineti di prima. Lui è un non fumatore, ma aspira a diventare il re del bagno. Sì, nel bagno del 2° piano c'è anche una struttura oligarchica degna delle polis di Sparta ed Atene. Al capo del governo vi è il re del bagno (detto O'gass), poi vi sono i tre fumatori incalliti, il rappresentante d'istituto, il fratello di Magicbox e il bidello. Magicbox è un protetto di uno dei fumatori incalliti ed adepto del Gassonesimo. Passando la maggior parte del tempo nel bagno la sua frase preferita è: Prof. posso andare in bagno?. Ma quando c'è un professore più simpatico è: Prof. Can I go to bethroom?. La risposta sarà: Che?

Cosa pensano gli altri su di me

<poll> Che ne pensate di Magicbox? È forte È proprio È forte proprio Che significa forte proprio? Lo amo analmente Chi? </poll>



Team Sguardoni
Team Restauratori