Utente:LeNnOx/sandbox/Renzo Tramaglino

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
«  Gratis et amore!  »
(Renzo quando gli chiedono quanto costa andare a letto con la sua ragazza)
« Mado' che cozzalo. »
(Lino Banfi su Renzo Tramaglino)

Renzo Tramaglino (Vergate sul Membro, 30 Febbraio 1605 - 10 Maggio 16XX) fu un assassino, pastore (anche evangelico) e stupratore.

Infanzia

Nato da padre macellaio, di nome Gesualdo Maria, e da madre contadina, Renzo ebbe da sempre un carattere iracondo, cosa che lo portò ad uccidere numerose persone, tra cui i genitori, la promessa mogliera Lucia Immondella e tanti altri. Il suo istinto omicida si rivelò per la pima volta all'età di 7 anni. Il piccolo Renzo, un giorno, andò dal macellaio, guarda caso suo padre, perchè voleva comprare della carne di pesce, ma, visto che l'omone barbuto non voleva dargliela poichè si ostinava a dire che non esisteva, Renzò si incazzò e lo uccise con coltello per affettare la carne, con cui poi si pulì il culo. Tornato a casa, trovò la madre che si univa piacevolmente con Don Abbondante, così chiamato per via della sua enorme pancia flaccida. Vedendo quel prete cagasotto, Renzo si incazzò e accoppò la madre con un Vangelo Apocrifo, mentre Don Abbondante riuscì a scappare, grazie alla sua formidabile abilità di camminare sui baffi.

Dopo i 18 anni

Divenuto grande, Renzo si invaghì di una prostituta comunista chiamata Lucia Immondella. Lei provava ribrezzo per quest'uomo, ma quando Renzo le disse "Io brutto? Ma secondo te perchè ti chiamano Immondella?" lei cadde ai suoi piedi, più precisamente sull'unghia incarnita, provocando un urlo da 14.000.000 decibel. Tuttavia Renzo non la uccise, poiché Lucia fece in tempo a dargli una testata, facendolo svenire.

Vecchiaia

Compiuti i 60 anni, Renzo, oltre ad avere una fedina penale più sporca di quella di Totò Riina per via dei molteplici omicidi, divenne un maiale peggiore di quelli che suo padre affettava. Ogni giorno, infatti, usciva di casa, agguantava qualche tizia, ma anche tizio, di passaggio e lo/la inchiappettava. Inoltre se la persona malcapitata non lo soddisfaceva, lui si adirava e... be' ormai lo sapete.