Utente:IvanIvanevichDmitri

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

IvanIvanevichDmitri è un povero pazzo associale, cannaiolo che si diverte a rompere le palle a tutti, perciò non fate questo errore, non leggete la sua squallida pagina, fate qualcosa di più costruttivo come drogarvi o tagliarvi le vene come gli emo.

Chi vandalizza le pagine verrà punito dal signore o dalle sue Shutzstaffel!

Origini

Ivan, alla nascita, presentava già segni di pazzia: infatti a 4 mesi strangolò il suo cagnolino chiamato amorevolmente "Morte". In seguito, la sua famiglia lo iscrisse a una scuola per bambini "speciali" diretta da Forrest Gump e dal Sergente maggiore Hartman. A cinque anni uccise i suoi genitori durante la licenza e, finita quest'ultima, tornò a scuola allegramente, quando la polizia scoprì ciò gli diede la licenza di uccidere.

Adolescenza

L'adolescenza è un momento della vita riconoscibile dalla rischiosissima presenza di brufoli e sbruffonaggine. Effetto collaterale dei primi spinelli mal rollati, si presenta con orribili gonfiori al torace per le ragazze e mostruose possessioni per i ragazzi che tendono a cambiare voce e personalità repentinamente e a masturbarsi a non finire. Dato che Ivan è un po' Nazista trascorse questa fase in giro con dei Naziskin, ma voi non imitatelo e continuate a rimanere chiusi in casa, a farvi seghe le seghe su Youporn, come fanno tutti i vostri amici!

Descrizione

                      Altezza: 1.74 m
                         Peso: 59.00 kg
  Cosa si inculerebbe a morte: la sua(Udite,Udite!) ragazza, il Metal, il suo portagoglio, la figa.
         Cosa odia alla morte: la religione, gli ebrei, i bimbiminkia.
Costui è affiliato alle SS. Arruolati anche tu!
Qui si vende tutto a metà prezzo. Diventa uno spacciatore anche tu!

Ricordatevi che l'economia di Ivan è nelle vostre mani! Segnalateci gli ebrei e verrete ripagati con Millemila litri di vodka, oppure comprate le vostre piantine verdi da noi!Se la mamma o la polizia vi sgameranno, noi negheremo persino la nostra esistenza e dunque affrettatevi! Non fate l'errore di molti altri!

Test:Sei un necrofobo?

Test:Esisti davvero?





Pagine preferite

Dio, Chuck Norris, Silent Hill, Nondizionario, Manuali, Sesso, Inversione russa, Vittorio Sgarbi Nulla