Utente:Il grande Dildo/Allman Brothers Band

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

The Allman Brothers Band

« È finito... é finito! Sono il primo ad averlo ascoltato tutto! »
(Nessuno su album live della Allman Brothers Band)
« We're not a jam band. We're a band that jam. »
(Gregg Allman)
« We're not a gang. We're a gang that bang. »
(Duane Allman)

La recente morte lasciò un profondo segno in particolar modo su Gregg, anche perchè nel passare a miglior vita Duane fece cadere l'amplificatore che reggeva tra le mani direttamente su un piede del fratello, provocandogli diversi punti di sutura e diversi punti di disapprovazione nei confronti dell'operato di Dio.[citazione necessaria]

Ma quanto CAZZO durano i loro live?

Numero di persone morte di vecchiaia durante l'ascolto di un live della Allman Brothers Band oggi:
File:Feto vecchio cuffie.JPG
Diversi esperimenti sono terminati senza risultati incoraggianti: si, sono la stessa persona. E no, nemmeno lui é riuscito ad ascoltare per intero un live degli Allman Brothers.

La Allman Brothers Band aveva l'abitudine di improvvisare tanto5 durante i live. Questo ha portato i fan a chiedersi quanto essi improvvisassero effettivamente.

Nessuno ha la risposta. Anche perché nessuno é riuscito ad ascoltare un intero live degli Allman Bros. per poi essere ancora in grado di respirare.

Molti hanno sfruttato l'operato della band per autopubblicizzarsi, raccontando in giro di aver ascoltato interamente i live del gruppo e findendo così con il suscitare interesse negli appassionati della fisica e della fantascienza.

Qualcuno, ad esempio, sostiene di essere riuscito ad ascoltare per intero At Fillmore East dopo avere eseguito una pressione sul proprio pene [1] che gli avrebbe permesso di tornare indietro nel tempo e chiedere a Rita Levi Montalcini una fiala dell'elisir di lunga vita. Qualcun'altro garantisce invece di aver visitato un luogo nel quale il concetto di tempo é stato invertito a tal punto che uno starnuto dura all'incirca sedici anni, mentre un'intera soap opera sfiora la durata dei 2,1 picosecondi. Questo, stando alle sue dichiarazioni, gli avrebbe permesso di registrare il finale di Live at Ludlow Garage 1970, anche se una volta ritornato nel mondo reale, la registrazione sarebbe impazzita e si sarebbe data volontariamente fuoco.

Pare inoltre che il governo americano abbia investito diversi milioni di dollari in un progetto tenuto segreto[citazione necessaria] che consisterebbe nell'ibernare uno scienziato assieme ad un lettore mp3, per poi andarlo a scongelare nel 2473 (l'anno in cui é stato calcolato che il loro live più breve volgerà al termine) ed ottenere finalmente tutte le risposte.

L'unica prova realmente tangibile dell'esistenza di una persona che abbia ascoltato un intero live degli Allman Bros. é una recensione uscita in Nessun Luogo del live Wipe the Windows, Check the Oil, Dollar Gas, anche se purtroppo il titolo del disco occupò tutto lo spazio che il recensore aveva a disposizione.

File:Windows life helper bsod.gif

Nessuno lo sa

Note

Template:Legginote

  1. ^ Marcellino in termine scientifico

Redneck

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

Il redneck ("collo rosso" in inglese, "merda rosa" in americano) é una specie animale che vive nelle zone rurali statunitensi.

Attività

Il redneck svolge una moltitudine di attività. L’esemplare maschile di redneck si dedica proficuamente alla fecondazione di vacche, all’assemblazione di sculture realizzate con le proprie feci e alle gare a chi rende più saporite le bibite sputandoci dentro. È possibile localizzare redneck di sesso maschile in svariati luoghi, ma costoro prediligono infestare ubriachi i lati delle strade campestri, costruirsi letti di paglia nel mezzo delle strade campestri ed avere rapporti sessuali con le strade campestri. Amano anche frequentare i bar, anche se una volta su una finiscono con il provocare risse furibonde per colpa di una delle seguenti cause:

  • Sono stati guardati da un altro redneck;
  • Sono stati salutati da un altro redneck;
  • Sono stati odorati da un altro redneck;
  • Sono stati pensati da un altro redneck

Le risse tra rednecks tuttavia non sono molto violente. Si svolgono più o meno in questo modo:

  • Il redneck vittima si alza dallo sgabello del pub barcollando;
  • Si avvicina all’altro redneck, indicandolo;
  • Prova a minacciarlo, ma dalla sua bocca non esce altro che una pozza informe di vomito (anche se spesso si tratta di vomito altrui con il quale il redneck si è precedentemente nutrito) che va a macchiare il petto dell’altro redneck (vestiti? AHAHAHAHAHHAHA);
  • L'altro redneck si alza barcollante dallo sgabello sul quale era seduto e sferra successivamente un pugno violentissimo all’aria;
  • La folata di vento provocata dal pugno é talmente potente che i due rednecks si accasciano a terra, confusi;
  • Il proprietario del pub (anch'egli redneck) ritorna in sala brandendo un fucile a canne mozze, e comincia a sparare furiosamente ai due (ex) rissaioli.

L'esemplare femminile di redneck, invece, si dedica perlopiù alle attività domestiche. Spesso organizza i matrimoni famigliari (nel vero senso della parola, dato che gli sposi sono sempre fratelli o cugini), altre volte la si può trovare intenta a pulire le stalle, anche se la sporcizia di tali luoghi non è causata, come si potrebbe pensare, dagli animali, ma dal marito. In mancanza di animali domestici, i rednecks di sesso maschile utilizzano le figlie e le mogli come bersagli mobili da allenamento per la stagione della caccia, hobby al quale vengono iniziati all'età di sei mesi.
Gli esemplari femminili di rednecks, inoltre, si destreggiano eccellentemente nella nobile arte del sostituire le gambe rotte dei divani.

Organizzazione della vita

I rednecks vivono sempre in comunità. Spesso le comunità diventano comunità-famiglie, poiché i migliaia di abitanti portano tutti lo stesso cognome. Ogni casa é anche un bar. I villaggi più attrezzati dispongono addirittura di un pronto soccorso. Per animali.

I rednecks si medicano infatti in casa, grazie agli antichi metodi che le famiglie si tramandano per centinaia di anni. Curiosamente, ogni metodo redneck riguarda lo sputo, che presenta molteplici proprietà: le più famose sono quelle di colla, bibita, vernice, sonnifero, conservante e sputo.
Facendo due esempi, se un redneck si sbuccia un ginocchio, i parenti a turno gli sputeranno sopra la ferita, rimarginandola. In caso di ferita più grave, come ad esempio l'amputazione di un braccio, i parenti del redneck sputeranno sulla ferita ed incolleranno successivamente il braccio alla radice.

Scala sociale e lavori

Più un redneck ignora e puzza, più egli viene privilegiato nella vita sociale. Coloro che vantano un'istruzione da terza elementare vengono disprezzati dagli altri membri del villaggio, poiché considerati troppo snob.

Nel lavoro, il redneck preferisce le attività manuali, come la costruzione di stalle e la coltivazione dei campi. I lavori da ufficio vengono affidati agli esemplari maschi delle famiglie fino a quando non raggiungono la maggiore età: i sette anni. Raggiunta l'età in questione, i piccoli vengono brutalmente svezzati, e viene loro imposto di abbandonare la scuola, di mettere su famiglia e di trovarsi un lavoro a scelta fra letamaio, contadino, pastore o operaio.

Religiosità e modi di pensare

La vita di un redneck é molto religiosa. Un esemplare medio di redneck si reca in chiesa almeno due volte al giorno, la prima per sputare nell'acqua santa, la seconda per ringraziare Dio, anche se nemmeno egli sa di cosa.
Se in un paese di campagna, ti capita di entrare in una chiesa la Domenica mattina e di scoprire che l'edificio, progettato per un massimo di circa 100-120 persone, contiene svariati migliaia di contadini che puzzano di gorgonzola stagionata, si esprimono a grugniti, e sono privi di vestiti, sei sicuro di trovarti in un villaggio redneck. La messa é tuttavia un momento sacro anche per questi mammiferi. Essi sono nella maggioranza animisti, mentre gli esemplari più evoluti pregano le nuvole.

I rednecks presentano anche un forte spirito purista, un po' come gli ariani, l'unica differenza é che quest'ultimi si lavavano. Se un redneck, come succede quasi sempre, nasce con problemi di handicap, egli non viene aiutato: gli vengono dapprima amputate testa, braccia e gambe, e successivamente viene utilizzato come biglietto di invito per un matrimonio.

Codeste creature sono inoltre profondamente razziste verso tutto ciò che presenta un Q.I. superiore al 4, odiando conseguentemente le persone che vengono da grandi città o che conoscono l'alfabeto fino alla C. Non é raro leggere la notizia di un newyorkese trovato senza genitale in una strada campestre e con indosso un maglione di lana sacrificale.
Vi é però un'eccezione: i rednecks odiano si i bianchi intelligenti, ma detestano anche i neri, a prescindere dalla loro condizione fisica, intelligenza e status sociale. Per un redneck se sei nero, sei conseguentemente cibo fresco per i neonati del villaggio.

Mezzi di trasporto e comunicazione

Semplicemente non esistono. In questi giorni alcuni ingegneri del luogo, con età compresa tra i tre e i sette anni, stanno cercando di assemblare il primo trattore a scoppio di fagioli.
Per recarsi nei bar o per portarsi informazioni od inviti di matrimonio, i rednecks si muovono infatti sui muli o sulle mogli.
I rednecks inoltre odiano lo smog, non tanto per l'inquinamento che provoca, ma perchè lo considerano una divinità malvagia.

Test: Sei un redneck?

  • Quando alzi le ascelle in presenza di altre persone, cosa succede?
    • Ricevi complimenti per il tuo buon odore (-10)
    • Ricevi sguardi di disprezzo (+1)
    • Le altre persone svengono (+10)
    • Tu svieni (+20)
  • Ogni quanto ti lavi i denti?
    • Da tre a una volta al giorno (-10)
    • Una volta alla settimana (+1)
    • Mi lavo i denti con la cioccolata sciolta (+10)
    • Mi lavo i denti con la spazzola del water (+20)
  • Hai mai fatto sesso con una porta?
    • Mai (-10)
    • Una volta (+1)
    • Diverse volte (+10)
    • Tutti i giorni (+20)
  • Hai mai avuto rapporti sessuali con un tuo parente?
    • Mai (-10)
    • Una volta, in campeggio con mia cugina (+1)
    • È la regola (+10)
    • Sono sposato con mia madre (+20)
  • Credi in Dio?
    • No (-10)
    • Da piccolo ho ricevuto battesimo, prima confessione, prima comunione e cresima (+1)
    • Vado a messa tutte le domeniche (+10)
    • Ho fatto sesso con il prete della mia parrocchia (+20)
  • Ascolti musica country?
    • No (-10)
    • Ogni tanto (+1)
    • Si (+10)
    • Ho fatto sesso con il poster dei Lynyrd Skynyrd (+20)
  • Che istruzione hai?
    • Sono diplomato/laureato (-10)
    • Licenza media (+1)
    • Licenza elementare (+10)
    • Non ho finito l'asilo (+20)
  • Sei razzista?
    • Assolutamente no (-10)
    • Mi stanno un po' sulle palle quelli che mi vengono a lavare il parabrezza della macchina ai semafori (+1)
    • Ogni giorno pesto un nero (+10)
    • Ogni giorno stupro una nera e poi le do fuoco (+20)
  • Quanti figli hai?
    • Non ho figli (-10)
    • Da uno a tre (+1)
    • Da tre a dodici (+10)
    • Ho perso il conto (+20)
  • A quanti tuoi famigliari hai sparato?
    • Zero (-10)
    • A mia suocera (Uno) (+1)
    • A mia moglie e mio figlio (Due) (+10)
    • Sono l'unico rimasto in famiglia (+20)


Punteggio:

  • Da -100 a 0 = Sei una persona civile
  • Da 0 a 70 = Sei sulla buona strada, ma puoi ancora migliorare peggiorare
  • Da 70 a 150 = Sei un esemplare femmina/bambino di redneck
  • Da 150 a 200 = Sei un esemplare maschio di redneck