Utente:Gianni Baget detto "Bozzo"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Potete trovare più informazioni che mi riguardano nella pagina deluso di sinistra

Attenzione

Questo autore è blasfemo secondo tutte le maggiori religioni monoteiste: tenere lontano dalla portata di bambini e cattolici. L'autore declina ogni responsabilità per eventuali coscienze religiose turbate dalla lettura di questa pagina o di qualunque altra pagina scritta da me (l'autore); altrimenti diciamo che per la mia religione Dio è un carabiniere e i suoi profeti sono un ebreo, un irlandese ed un italiano, e voi non potete più scherzarci sopra. L'autore di questa pagina osserva la religione del Pastafarianesimo (FlyingSpaghettiMonsterism), ma non cercherà mai di convertirvi nè vi insulterà perché voi credete in un amico invisibile diverso dal suo sporchi infedeli quindi voi cercate di non farlo con lui.

Dio, Patria e Rock'n Roll

Un mio modello professionale

Sono nato 20 anni or sono in una tranquilla cittadina di periferia, e onestamente non saprei proprio dire cosa abbia fatto per meritarmi questo. Potenzialmente i miei geni erano buoni: mio padre da giovane era biondo con gli occhi azzurri: mi ha passato l'altezza (bassezza) ed un naso con una pessima aereodinamica (sembra il muso di una multipla). Mia madre invece era una gran bella ragazza, ed io ho preso quasi tutto da lei, per cui anch'io sembro una gran bella ragazza; davvero, sono tale e quale a mia madre, solo senza i baffi. In effetti tutta la mia famiglia è abbastanza schifevole; ho dei parenti che sembrano scritti da Edgar Allan Poe: mia nonna ad esempio, una creatura grottesca i cui hobby sono sputare, lamentarsi e giocherellare con la dentiera a tavola. Mia zia invece ha l'aspetto di un essere creato con parti di cadavere ed un fulmine, e spesso anche lo stesso odore (veste peggio però); la sua personalità è quella di una scimmia sotto anfetamine. Mio zio ha il fisico di Umberto Eco e la cultura di Marco Materazzi. Insomma, con un simile background culturale era ovvio che finissi a scrivere su Nonciclopedia.

Al di là del bene e del meglio

Ho scoperto Nonciclopedia quando stavo preparando l'esame di istologia (studio infatti l'arte medica), e per questa ragione l'esame lo devo ancora fare. Sono due mesi che scrivo e sono sicuro che prima o poi imparerò anche a leggere. Ho imparato a mie spese che scrivere su Nonci è molto più difficile che su Wikipedia: dopo aver appurato infatti che gli errori di grammatica non sono uno stile letterario, ho dovuto subire varie minacce di morte da parte degli utenti di Nonciclopedia prima di capire che le cose scritte qui non solo devono essere divertenti, ma devono anche avere un senso. Questi sono i miei articoli (con il 30% di nessi logici in più!)

Progetti Futuri

  • Un impegno concreto: ampliare l'articolo Elettore Berlusconiano (luglio)
  • Sviluppare l'idea Dante parla del FSM (estate)
  • Scrivere un racconto in cui Pingu è il messia. Crocefisso su un iglù per i nostri peccati (Prossimo giubileo)
  • Unire i miei due hobby, insettologia e sesso anale, in un nuovo hobby tutto da scoprire (appena trovo una ragazza ed un insetto consenzienti)
  • Diventare medico (2020) (ma porc...)
  • Scrivere un seguito della Bibbia, trovare il titolo (Bibbia 2? Il ritorno della Bibbia? La bibbia colpisce ancora?) (Prossimo giubileo)
  • Piantarla con l'ossessione per le modelle. Quando una modella si infila qualcosa in bocca, o sono due dita o è Lenny Kravitz

Goliardie Occasionali