Utente:Della Robbia Odd/sandbox5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
The Hunger Games
.



Il logo degli Hunger Games, disegnato dalla famosa artista Scopa Tina
« Che la fortuna possa sempre essere a vostro favore! »
(Frase tipica detta a un concorrente prima di essere squartato da uno sciame di api maya)

The Hunger Games è l'unico film nella storia che si può vantare di essere augurato come disgrazia.

Il libro originale è stato scritto da Susanna Colletta nel 2008, trasformato in un aborto di pantegana completo dal criceto-regista Gary Ross e rilasciato nel 2012 da Lionsgate. Il regista si è presentato da Lionsgate chiedendo loro se avevano soldi da buttare, e alla loro risposta affermativa ha pensato bene di creare un film così schifoso da abbattere gli spettatori come mosche. Forte di questo successo, il film in un primo momento era stato scambiato per Bud Spencer sotto forma di pellicola. Però ha degli effetti speciali da urlo! Nel senso che ti fà proprio urlare dal terrore provocato da cotanta bruttura.

Personaggi

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Della Robbia Odd/sandbox5

Principali

  • Katniss (Jennifer Losttits)

Questa tipa vive nel Distretto 12, una splendida cittadina ricoperta da una vegetazione lussureggiante Quasi come quella di Chernobyl!, con inquinamento radioattivo e da carbone totalmente assente.

« Sicuro? Ma se gli animali si vedono al buio e non c'è bisogno di appiccare fuoco ai barboni perché bruciano di combustione spontanea... »

Stà zitto Tu! Tuttavia per la sfigatissima protagonista le disgrazie non finiscono quì, infatti il padre viene ucciso da una "casuale" e immensa esplosione in miniera. Non è strano, è normalissimo usare quantità di esplosivo sufficienti ad aprire un varco nello spazio-tempo per creare un nuovo passaggio per i minatori. Sua madre, alla morte del marito, rinane sotto shock, costringendo la figlia a uccidere cani radioattivi e scimmie a tre teste per campare. È proprio quì che, cacciando nello sputo di verde che viene chiamato "foresta", che ha imparato a essere letale come una tigre obesa e silenziosa come una puzza al cinema.

  • Peeta Mellark (Josh Butcherson)

Un panettiere alquanto handicappato. Ha talento per la pittura, infatti nel match, anzichè pensare a attaccare gli altri, si colora il corpo. Non prima di aver fumato la donna cannone ovviamente. La sua dichiarazione in quel momento è stata:

« Come sono grandi le mie mani! Possono toccare... possono muoversi... »
(Peeta mentre si dipinge. Si sospetta che Haymitch sia il suo pusher.)

Contrariamente a ogni aspettativa, questo paraculato personaggio sveglio, riesce a sopravvivere durante gli Hunger Games e rimanere vivo e vegeto. La sua vita sessuale lascia a desiderare; nonostante Katniss sia solitamente più arrapata di un criceto in calore davanti a un porno, non se lo gira in tutte le posizioni del Kamasutra perchè quando è fatto non la fa godere. E chi non la capisce!

  • Gale (Liam Cockwork)

Questo cacciatore Si fà per dire è specializzato nella costruzione di trappole, in grado di catturare addirittura l'orso Yogi. Costui è perennemente incavolato col mondo, con sè stesso e con Capitol City, causa di ogni male presente sulla faccia della terra. Inoltre il suo buonsenso è pari a quello del Mago Otelma sbronzo, rischia continuamente la pelle gridando frasi che incitano alla rivoluzione, rischiando di fare la fine del topo che non paga l'affitto.

  • Haymitch Albernathy (Woody Penison)
Condizioni abituali di Haymitch.

È Peter Griffin con l'aggiunta dell'istinto omicida. La sua tecnica di uccisione preferita è far sodomizzare la vittima da Malgioglio inserendo prima il tabasco in culo. Le difficoltà sorgono durante l'inserzione del piccante arnese, il malcapitato tenterà di fuggire con la velocità di Bolt inseguito dai leoni, impedendo al ricchione . È inoltre il mentore di Katniss e Peeta, ma la sua percentuale alcolica media, pari a quella di Homer in coma etilico, lo rende utile ai due giuovincelli come le Sturmtruppen a Hitler.

  • Cinno (Lenny Kravits)

Questo figlio di scimmia urlatrice sostiene di essere un dio in fatto di moda, e il suo compito è vestire i tributi con eleganza, così che possano andare al macello vestiti in modo decente. Non dimentica mai di usare capi di famose griffes come "Felice Del Bagno Chlotes", o "Style Jeans by Piscia Costante", per non parlare delle famose borchie di "Negro Crocifisso Fashion". Sà il fatto suo.

  • Effie Trinket (Elizabeth Banks)

Costei è l'accompagnatrice dei tributi del distretto 12, e ha un'incredibile propensione alla gufata, non dimentica mai di portare sfiga ai pargoli a lei affidati con frasi come

« Oggi sarà una splendida giornata! »
(Effie Trinket porta fortuna a un tributo che sarà affettato da delle lame affilate dallo Chef Tony)

Secondari

  • Thresh (Dayo Okeniyi)

Come suggerito dal nome si veste in modo molto trash, è noto per essere uno dei tributi più forzuti nell'Hunger Games. Infatti è famoso per allenarsi giocando a punching ball con la pendulite dei Maroni del ministro Maroni. È un fatto interessante che, a differenza dei punching ball normali; che ti incitano dicendoti frasi come: "Sei un vero macho" o "Superman", esso misura la tua forza in base al numero di bestemmie multiple e maledizioni lanciate su te e i tuoi familiari.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

La storia in breve

Cazzo!! Hitmarker!

In questo futuro, il mondo è diviso in due categorie: ricchi sfondati che si vestono in modi impensabili perfino per Marina Ripa di Meana, concentrati in 10 centimetri quadrati (nella città di Capitol City) e barbonazzi affamati così poveri da andare in piazza per farsi buttare le briciole dai piccioni (stipati in case-bestiame nel resto degli Stati Uniti).

Il presidente di Panem è Snow, una serpe umana, che tenta di nascondere il proprio alito pesante con delle rose, invece di adottare la soluzione più semplice; bere un pò di acido muriatico, così da eliminare i pezzi di topi rimasti fra i denti, insieme al resto di sè stesso.

Tutto ciò che si può fare in questo mondo è scorreggiare, sperando che i Pacificatori [1] non ti sottraggano le radici di sequoia di cui ti nutri, minacciandoti armati di Super Liquidator. Non solo, viene trasmesso in tv un reality show che consiste nel far sfidare tanti poveri cristi dei dodici distretti sottomessi a Capitol City fino alla morte per sfracellamento dei testicoli. E se i tributi non sono d'accordo, un babbo natale incavolato comincerà a scagliare contro di loro procioni infuriati e rabbiosi.

Cercavano americani affamati? Non hanno ricevuto la mia lettera?

Tanto tempo prima dell'inizio di questo aborto, il mondo è stato sconvolto da una guerra nata dal fondamentale dubbio: "Da quale lato va usata la carta igienica?". Infine ha vinto Capitol City, con la storica dichiarazione:

« Nevvero, la deretanica carta và usata dal lato del pulente foglio rivolto verso l'utilizzatore! »
(L'annunciatore, grattandosi i testicoli legge l'annuncio)

Incredibilmente, la guerra ha reso gli States un'enorme comunità hippie immersa nella natura lussureggiante, invece del classico deserto nucleare. Gli Stati Uniti sono stati sostituiti dalla nazione di Panem, governata dal Mulino Bianco. La capitale è la pleonastica città di Capitol City, bella, ricca, piena di gente strana, obesa, con un pessimo gusto nel vestire, che comanda, con amorevole cura i dodici distretti rimasti. Sì, ho detto bene; rimasti. Il tredicesimo è infatti stato spazzato via dall'esplosione delle zizze di Cristina Del Basso. Neanche in questo periodo gli hippie possono fumare tranquillamente i loro cannoni caricati a 80 droghe e spezie, perché scoppia un'altra guerra, sorta intorno a una disputa nata intorno all'utilizzo sperimentale del frigo a pedali come fonte di energia elettrica

Gli Hunger Games

Un tributo del Distretto 9

Selezione dei fortunati

Ogni anno, il giorno della mietitura, una Drag Queen va nel distretto a lei assegnato con il bussolotto della tombola ed estrae "a caso" i nomi di due poveri diavoli per farli partecipare agli Hunger Games. In un anno imprecisato, entra nella lista del Superenalotto della morte anche Prim, la sorella di Katniss. Prim è estremamente preoccupata, ma Katniss la assicura che essere estratti al primo anno è altamente improbabile.
Il giorno dopo Prim viene scelta, ma la gufatrice dilettante, succube del senso di colpa, prende il suo posto. Tra gli uomini invece viene scelto Peeta Mellark, un panettiere campione regionale di Zona Amici, anche se Katniss avrebbe preferito che fosse estratto l'amore segreto della sua vita, Gale, che per via dell'età avrà avuto qualche migliaio di biglietti col suo nome sopra dentro al bussolotto.

Capitol City e l'addestramento

I tributi vengono presi a forza dalla loro casetta felice e ficcati dentro un treno con cessi in oro zecchino e binari di cristallo di rocca che va a 450km orari. Durante il viaggio vengono presentati al loro mentore, che nel caso di Katniss è un ubriaco perso che cerca continuamente del ghiaccio per metterlo in quello che speriamo sia piscio di cammello.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  1. -Katniss è l'unica donna ad aver fatto una pompa alla dea coi sette falli.
  2. -C'è Katniss dietro di te!
  3. -Ah, no, è una scimmia a tre teste.

Note

  1. ^ Che cosa pacifichino poi è un mistero



[[Categoria:Film per deficienti]][[Categoria:Fantascienza]]