Utente:DC97™/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

➜FavijTV™

« Bella a tutti ragazzi! benvenuti in questo nuovo video io sono Favij . . . »
(La intro di Favij in ogni singolo video fà ogni santo giorno.)
« . . . e se il video vi è piaciuto lasciate commento mi piace anche alla pagina di facebook che tratta nella descrizione . . . Se non vi siete ancora iscritti iscrivetevi noi ci vediamo nel prossimo video! Bella Ragazzi!!! »
(Favij alla fine di ogni singolo video che fà.)
File:Favij.jpg
Favij in un momento di pace e serenità.
« Madogna!!! . . . »
(Favij mentre morde il pupazzo di Cat Mario.)
« Buongiorno!!!! »
(Favij mentre gioca all'ennesimo indie horror ambientato in una casa spettrale DI NOTTE.)
« Amico . . . sei un gran figo!! »
(Favij a un sasso.)

Lorenzo "Favij" Ostuni(Foresta dello Slender,8 Dicembre 2012), meglio conosciuto come Favij o a volte più semplicemente come "Favi", è un giovane Youtuber italiano, nonchè il primo ad aver superato i Millemila iscritti, ma anche un Bimbominkia molto Truzzo. E' famoso per essere un gameplayer specializzato in giochi indie horror e giochi senza un minimo senso, noto anche perchè si incazza in ogni singolo video e si spaventa a ogni minimo rumore, e soprattutto Favij è molto conosciuto per essere u grande patito della Nutella.



I Dalton

! Attenzione !

Questo articolo contiene informazioni che potrebbero innescare un'esplosione!
Maneggiare con cura e in caso di modifica servirsi di maschera da saldatore e forbici dalla punta arrotondata.

Cavallo pazzo approva questo articolo!

Sbrodolamenti di parole alla cazzo di cane, storie da mentecatti, dialoghi sconnessi e senza senso: in altre parole, questo sì che è un articolo fatto come si deve! Cavallo pazzo ringrazia e approva!

« Hey! Ho un piano! »
(Joe Dalton ogni 5 minuti)
« Avereeeeeeeeel! STA ZITTO!!!!!! »
(Joe Dalton a Averell Dalton in ogni singolo episodio)
« Hey Joe! Cos'è questo? »
(Averell prima di fare l'ennesimo casino che manderà a monte l'intero piano)
« Guardie!!! Arrestate i Dalton!!! »
(la frase tormentone del Direttore Peabody in ogni puntata)

I Dalton sono una serie animata francese e spin-off di Lucky Luke incentrata sulle disavventure dei disgraziati fratelli Dalton negli innumerevoli falliti tentativi di evasioni dal carcere.

Trama

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Qualsiasi piano farà Joe andrà a monte
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Dopo che Lucky Luke ha mandato i fratelli Dalton definitivamente in prigione ed essersene andato in pensione alle Hawaii, i fratelli Dalton si ritrovano a scontare secoli di prigione in un Carcere di minima sicurezza nel bel mezzo del deserto del Nevada in pieno territorio pellirosse. Così in ogni singolo episodio Joe avrà sempre un piano, strambo o impossibile che sia, per evadere dalle quattro mura del carcere che però andrà sempre a monte in ogni singolo episodio e la colpa sarà quasi sempre del fratello Scemo Averell, e se non lui sarà del cane Ran Tan Plan e se non è neanche del cane sarà invece o della loro incompetenza o ancora più probabilmente della Sfiga che li perseguita ancora di più di come perseguita Paperino e infine ci sarà una battuta ironica ricorrente alla situazionev della puntata detta o da Joe o dal direttore Peabody o anche da Averell.

Personaggi

I fratelli Dalton

I principali protagonisti della storia nonchè gli antieroi di Lucky Luke, i Dalton sono i fratelli più sfigati della Terra, incarcerati a vita solamente per aver derubato qualche Banca e aver contrastato Lucky Luke. In ogni puntata i poveri gemelli sfigati si ritroveranno spiacicati(nella gran parte dei casi nel deserto), brucacchiati, massacrati, torturati, spennacchiati, spappolati e più ne ha più ne metta nell'ennesimo tentativo di fuga dalla prigione; così nella gran parte dei casi saranno arrestati dalle guardie del penintenziario oppure catturati dagli indiani.I fratelli dalton sono 4 e sono:

  • Joe Dalton: Il più basso del gruppo(anche se è il fratello maggiore più grande) nonchè il capo e la mente del gruppo.