Utente:Cloto87/sandbox3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
RAZZISMO!

Questo articolo parla molto male di quegli strani animali che sono i negri.

Quindi se sei uno di loro gira al largo che, a parte che sicuramente non sai leggere, ma in caso capissi qualcosa potresti rimanerne offeso. E cmq banane per te non ce ne sono!


{{{1}}}


« Quando lo vedo mi cago addosso »

Attenzione: il personaggio di seguito descritto è terribilmente pericoloso!
Più cattivo di Godzilla, più brutto di Maria de Filippi, più rompicoglioni di mr. Lui.
Se lo incontrate non esitate, fuggite lontano!


gggg


Il giallo

Da grande appassionato di gialli qual'è, Lucarelli si è dato alla scrittura, e ha scritto un libro, ovviamente giallo, che rispecchia in pieno il suo stile, ovvero non si capisce un cazzo! Diventerà presto un best seller.

Attenzione: questo è un libro giallo.


Quindi si parla esclusivamente di gialli.


E ovviamente è scritto in giallo.

Il sole, l'urina, un girasole, il tartaro, la pelle di un uomo con l'epatite, una mela, i taxi, un limone, i cinesi, i capelli di una bionda, i peli della figa di una bionda, la polpa di una pesca, la diarrea, il vomito, l'olio di semi, la mia auto, l'acqua sporca, una banana, una pera, la croce sulla bandiera della Giamaica, la parte centrale di una margherita, le strisce di un'ape, la maglia del Modena e del Chievo, la luna, il pus, i brufoli da schiacciare, la fiamma sul cappello dei finanzini, le pagine gialle, la febbre africana, il Mar Giallo, il thè alla pesca e quello al limone, lo zolfo, il casco dei muratori, il giubbotto catarifrangente, un canarino, la cresta di un kakatua, i simpson, il becco di tanti uccelli, una lampadina accesa, la maglia di chi vince il Tour de France, il risotto alla milanese, il pane, la metà di destra della bandiera vaticana, la cotoletta alla milanese, il tuorlo di un uovo, Pikachu, la tuta di Bruce Lee in uno dei suoi film, la mimosa, Titti, una luce del semaforo, la bandiera di una canzone, il miele, la pasta, lo sfondo del logo Ferrari, la striscia centrale della bandiera della Spagna, i pulcini, la locandina di Kill Bill vol.1, il sottomarino dei Beatles, alcuni peperoni, alcune rose, le emoticon di messenger, un laccio emostatico, la birra, il mais, il grano, i fiocchi d'avena, una pallina da tennis, un pesce chirurgo, i fogli dei Post-it, uno dei power rangers (ovviamente la tipa con gli occhi a mandorla, ma se è già gialla che bisogno c'è di metterle una tuta gialla, poi mettono una tuta nera al negro, gran fantasia! Allora quello blu ha la pelle blu? Brutta malattia?! "Sfogo necessario e impellente"), Spongebob, i denti dopo un po' che non li lavi, le unghie di un fumatore, la sabbia del deserto, i capelli dei crucchi, la paglia, la maglia del Brasile, la camomilla,una sirena che lampeggia, la polpa dell'ananas, una fiamma, il cassonetto per la raccolta della plastica (i napoletani questo non sapranno cos'è, quindi per loro rappresenta un ulteriore giallo), le foglie degli alberi in autunno, la polenta, le patate, il formaggio, le pagine di un vecchio libro.