Utente:Big Jack/La vera storia di...

Versione del 25 feb 2011 alle 04:01 di Black Out (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Cit2|Posso candidare questo in AdS?|Niubbo volenteroso sul suo primo articolo.}} {{Cit2|Cos'è sto schifo? Al massimo puoi candidarlo in tribunale.|Big Jack sa sempre come inco...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Posso candidare questo in AdS? »
(Niubbo volenteroso sul suo primo articolo.)
« Cos'è sto schifo? Al massimo puoi candidarlo in tribunale. »
(Big Jack sa sempre come incoraggiare i nuovi arrivati.)

Big Jack è un troll informatico programmato per impossessarsi di Nonciclopedia col solo scopo di verificare gli IP di tutte le utenti donne e trovare quella col rapporto distanza/gnoccagine più conveniente.

Biografia

Big Jack (al centro, alle spalle di Giallo Antracite, che è quello verde) in compagnia di altri utenti.

Le informazioni su di lui sono più incerte di quelle su Berlusconi nei primi anni '80. Non avendo genitori, né famiglia, appare logico supporre che egli sia venuto dal futuro. Infatti, stando alle informazioni in possesso della CIA, e dopo aver guardato una puntata di Voyager, è stato possibile tracciare il suo identikit: Big Jack è un esperimento della Nintendo nato nel 2036, anno in cui la Nintendo produrrà armi di controllo mentale allo scopo di gettare le basi per un governo totalitario mondiale. Software informatico applicato alla genetica umana, durante la sua installazione gli vengono impiantati diversi e importanti micro-chip, tra cui:

  • Riconoscimento istintivo degli ACFC
  • Capacità di accusare più articoli di quanti ne legga
  • Indurre al suicidio i niubbi
  • Capacità di Rollback non solo su Nonciclopedia ma anche nella vita reale

Al momento della sua nascita i ricercatori hanno unito il cromosoma Troll con il cromosoma Flamer.

Missione di Big Jack

Gli scienziati che hanno spedito nel presente il grosso Jack lo hanno fatto per rimediare ad un precedente errore: la nascita di Giallo Antracite. Il progetto Antracite prevedeva la creazione di un programma che scrivesse automaticamente pagine che arricchissero Nonciclopedia, ma la situazione mutò quando Giallo Antracite si liberò dal controllo dei suoi creatori, prendendo vita e diventando un troll-articolista. Fu deciso così di avviare il progetto "BJ" per mandare indietro nel tempo Big Jack. La sua missione principale sarebbe stata accusare articoli in maniera random per intasare il Tribunale di Nonciclopedia, così da costringere Giallo Antracite a migliorare una tale quantità di articoli che il suo software si sarebbe surriscaldato al punto da esplodere.

Successivamente, Big Jack fu affiancato nella sua missione da un bot dalle sembianze umanoidi che conosceva più di sei milioni di forme di linguaggi: Genuzzo.

L'arrivo su Nonciclopedia

« Presto avrò il controllo totale di Nonciclopedia! »
(Big Jack commenta la sua nomina a capo dei Niubbysitter)

Giunto su Nonciclopedia in incognita, viene accolto con lo stesso entusiasmo con cui si accolgono i virus sui computer. Dopo aver accumulato mesi di esperienza, si mette subito al lavoro accusando circa il 55% degli articoli presenti su Nonciclopedia. Fa subito carriera e diventa Pulisher, Inquisitore e Nabbysitter bruciando le tappe e guadagnandosi la stima di tutti quelli che non sono iscritti a Nonciclopedia. Durante un delirio di onnipotenza accusa anche le linee guida, affermando che non sono conformi alle linee guida. Bannato dal forum, tornerà giurando vendetta allo staff di Wikipedia. Una notte decide così di mettere in scadenza diversi articoli di Wikipedia stessa, dopo essersi registrato a nome di Jack B.

Robot di Star Wars.jpg