Utente:Ashley Riot

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dì sì alla gnocca!
File:Croce1.jpg bel ma che oooh! Ma chi è quel mona che dice quelle stronzate lì? File:Croce1.jpg
File:CIMG1672.jpg
Questo utente odia a morte i papaboys ed il loro ornamentale dio
quindi se appartenete a questa categoria di persone sappiate che egli bestemmierà senza ritegno.
Papa Mosconi vigila su di lui constantemente, perciò se anche tu sei un mona, chiudi la pagina e vattene qui.
Se venite ancora avanti vi dò un pugno Dio can!
File:Prete1.jpg
Questo potrebbe essere un prete... oppure Ashley che impartisce il volere del signore ad una pecorella smarrita
« Quel coglione sta ancora provando a modificare la sua pagina? »
(Tizio)


« L'ultima volta sono andato in coma etilico... »
(Dracula)


« Per me c'è l'ha piccolo... si vede dalla faccia... »
(Chiunque)


« E' più costruttivo tatuarsi un buco del culo sul gomito che starlo a sentire... »
(Vittorio Sgarbi)


« I Finley sn mitici... ha!... nn li ahi offesi tu?vbb, vai a kagare lo stexxo! »
(fungirl)


« Da bambino mi faceva i dispetti... ecco perché ora sono così stronzo con tutti... »
(Dio)


« Ora ti insegno un gioco che fanno i grandi,mi raccomando non dirlo a nessuno, sarà il nostro piccolo segreto! »
(Michael Jackson)


« Ciao mamma! sto scrivendo su nonciclopedia! ma chi cazzo è Ashley Riot? »
(Tu)


« Mi tocco e penso a te... faccio sesso e penso a te... »
(Utente:Ashley Riot)


« M'hanno detto che Ashley Riot muove bene l'anca...o lo pia ar culo o poco c'e manca... »
(Paolo chiavator)


Io sono colui che agisce nel buio... che "penetra" la notte... che vive nelll'oscurità... che non ha pagato la bolletta della luce e che quindi se la prende in culo. Sono colui che tempo fa distillò il decalogo di "Cosa non fare se non volete essere chiamati niubbi" anche se, sono tutt'ora io uno spregevole Noob. Sono colui che ti ha spaccato lo specchietto retrovisore della macchina in retromarcia e che è scappato lasciando un bigliettino con su scritto "Mai lasciare la macchina incustodita" col disegno dell'omino sentenzioso sopra. Sono colui che voleva avere un indice e che quindi ha riempito il prologo di cazzate. Amatemi o odiatemi ma ricordate...se mi trovate nel letto di vostra nipote/sorella/mamma/figlia/nonna non è come sembra e posso spiegarvi tutto.


Chi cazz' è?

Ecco una recente foto di Mr.Plaffy. È encomiabile il suo stile.

Molto tempo fà, (quando voi stronzi stavate ancora giocando nei coglioni di vostro padre...)nella libidinosa ed incestuosa contrada di Sanfrattamo, nacque un bambino partorito da due Gay dopo ripetuti ed infruttuosi rapporti anali, cosa che fece incazzare molto i DICO ed il papa in carica, Peneretto XVI. Dopo ripetuti tentativi di eliminare l'abominevole Pampino, Peneretto assoldò un gruppo di mercenari composto da Giorgio Mastrota, Platinette e quel coglione della pubblicità delle suonerie, ma anche questo tentativo fu vano ed inutile poiché l'orripilante pampino tentò di sodimizzare il gruppo con un mazzo di sedani. Nonostante i tre ripeterono l'assedio fino allo spasmo, il simpatico pampino riuscì sempre a scacciarli grazie all'aiuto del suo amico Mr.Plaffy, un tenero omino di pongo costruito sul momento, capace di rimanere immobile e di non fare un beneamato cazzo. Dopo i ripetuti assedi, il pampino poté godersi finalmente la vita facendo quello che tutti i suoi coetanei solevano fare, ovvero bastonare vecchie, dare fuoco a barboni e a qualsiasi altro immigrato, molestare altre pampine con le sue mani viscide ed entrare a far parte di nonciclopedia, una nota agenzia pornografica di cui fa parte anche Tua madre.

Presentazione alla "The Club"

Voi vi starete chiedendo chi io sia ed io vi risponderei a nessuno importa o viceversa, quindi eviterò di dirvi chi sono. Sono colui che nelle notti di luna piena si infila in casa vostra e piscia sulla tavoletta del bagno per poi far ricadere la colpa su di voi quando vostra madre la mattina dovrà andare al bagno, sono colui che paga persone a caso per creare le classiche code alla posta, sono colui che vive di solo amore e per questo sono crepato da una vita per digiuno, sono colui che ha creato i niubbi e le fungirl in un momento di ubriachezza molesta, sono colui che è stato e colui che sempre sarà... un pirla, avete detto bene.

I miei Contributi

Pagine partorite da me

Ehm... solo una Nonnews e fa anche cagare

Utilities