Uomo Ragno

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

File:Spiderman1.jpg
Spiderman testimonial di un noto spot sul borotalco. Altolà il sudore!
« Nelle interrogazioni era sempre impreparato e non faceva altro che arrampicarsi sugli specchi. »
(Spiderman )
« E' talmente vecchio che sta facendo le ragnatele. »
(Spiderman )
« L'altro giorno l'ho trovato sulle tende del mio appartamento e ho tentato di ucciderlo con l'insetticida, ma non è servito a nulla. L'ho dovuto cacciare via coun un giornale.  »
(Spiderman )

Spiderman (conosciuto anche come Spaidermen e/o come Uomo-Bratta) è un supereroe comunista, come lo si evince dal color rosso del suo costume.

Biografia

Peter Bratter nasce quando sua zia May, scambiando accidentalmente un millepiedi per un vibratore (suo marito era da poco morto a causa di una tempesta di sabbia e la donna si sentiva alquanto "sola"), rimase incinta all'istante. Il mostriciattolo nacque 5 mesi dopo, in un caldo sabadì 32 ottembre del 1759, alle ore 25:62.

Scambiato erroneamente (?) per un qualsiasi insetto, fu gettato nel water e, una volta tirato lo sciacquone, precipitò nelle fogne, ove fu accudito ed educato da altri scarafaggi patogeni. Passati i suoi più giovani 37 anni, Peter la Bratta decide di allontanarsi dalle fogne e riemergere in superficie tramite una scorreggia. Non avendo un soldo, cerca lavoro e fonda insieme ai suoi amici pedofili quali Venom il gruppo musicale chiamato "The Beatles", dove Peter suonava il difficile triangolo. Ma, non appena la sua band sembrava stesse per decollare, l'uomo-bratta scopre di avere l'AIDS, contratta molto probabilmente durante una delle sue focose orgie assieme ai due Goblin (nell'ultima il più anziano dei due morì d'infarto dopo l'ennesimo orgasmo provocatogli dalle sensuali ragnatele di Peter, e per questo motivo il giovane mollò definitivamente il mostriciattolo, mettendosi poi con Iron-man, soprannominato da tutti "Chiappe di ferro").

File:Spiderman3 bg.jpg
Spiderman osserva il suo pene e gli grida: "Svegliati, e che cazzo!"

E così, dopo aver constatato che il vecchio metodo della bistecca della nonna non dava alcun risultato, si rivolge al famoso ginecologo Dr. Octopus. Quest'ultimo, però, si rivela solamente uno zoofilo e stupra più volte il suo paziente, venendo contagiato anch'egli. Ma proprio quando le speranze sembravano perdute, ecco la svolta decisiva. Era una comune giornata d'estate e Peter sfogliava il giornale leggendo gli annunci erotici, quando gli appare davanti la pubblicità di un noto dottore che aveva da poco abbandonato la carriera di DJ, chiamato Dr.House. I due quindi si mettono in lista di attesa ed in breve tempo ottengono una visita. Il dottore, sicuro delle sue capacità, prescrive semplicemente un clistere di acido solforico e chiodi, ed i due malati, quasi per magia, guariscono. Felicissimi della loro guarigione, entrambi decidono di tuffarsi nelle torbide acque dell'Oceano e, accidentalmente, vanno scontrandosi con una petroliera. Octopus non sopravvive, Spiderman, invece, viene completamente immerso nel petrolio diventando completamente nero.

Tornato in città, il ragazzo diventerà oggetto di insulti razzisti a causa del suo nuovo abito nero. Verrà preso in giro anche dagli Ebrei e dagli stessi scarafaggi schifosi che tempo fa lo avevano accudito. A causa della sua terribile situazione, Peter decide di suicidarsi, ma si accorge solo dopo di non essere Superman (l'uomo infatti aveva tentato di suicidarsi con la kryptonite, commettendo un gravissimo errore). Rassegnatosi, getta del latte sul pavimento e incomincia a piangere sul latte versato, commovendo tutti, persino l'Essere Supremo, il quale, non potendo più veder soffrire la creatura, decise di calpestarla con i suoi stivali, ponendo fine alla sua vita.

Nessuno si interesserà della sua morte. Nessuno.

La sua band

Come abbiamo già detto nella biografia, Peter Bratter, per guadagnarsi da vivere, fonda un gruppo musicale chiamato "The Beatles". Ecco i componenti del gruppo:

-Spiderman, al quale piaceva suonare il triangolo, da non confondere col triangolo che faceva con i suoi amici Goblin;

-Venom, il più arrapato del gruppo, un maniaco sessuale pedofilo che mostra la lingua a tutti, cani e porci, sbavando come non mai. Suonava il flauto, che ricorda vagamente il suo adorato pene;

-Wolverine, un allupato artista che ad ogni nota spezzava le corde della sua chitarra;

-Mr.Fantastic, che dirigeva la musica con la bacchetta, in mancanza di qualche altro strumento musicale.