Uomo Ragno

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

File:Spiderman1.jpg
Spiderman testimonial di un noto spot sul borotalco. Altolà il sudore!
« Nelle interrogazioni era sempre impreparato e non faceva altro che arrampicarsi sugli specchi. »
(Spiderman )
« E' talmente vecchio che sta facendo le ragnatele. »
(Spiderman )
« L'altro giorno l'ho trovato sulle tende del mio appartamento e ho tentato di ucciderlo con l'insetticida, ma non è servito a nulla. L'ho dovuto cacciare via coun un giornale.  »
(Spiderman )

Spiderman (conosciuto anche come Spaidermen e/o come Uomo-Bratta) è un supereroe comunista, come lo si evince dal color rosso del suo costume.

Biografia

Peter Bratter nasce quando sua zia May, scambiando accidentalmente un millepiedi per un vibratore (suo marito era da poco morto a causa di una tempesta di sabbia e la donna si sentiva alquanto "sola"), rimase incinta all'istante. Il mostriciattolo nacque 5 mesi dopo, in un caldo sabadì 32 ottembre del 1759, alle ore 25:62.

Scambiato erroneamente (?) per un qualsiasi insetto, fu gettato nel water e, una volta tirato lo sciacquone, precipitò nelle fogne, ove fu accudito ed educato da altri scarafaggi patogeni. Passati i suoi più giovani 37 anni, Peter la Bratta decide di allontanarsi dalle fogne e riemergere in superficie tramite una scorreggia. Non avendo un soldo, cerca lavoro e fonda insieme ai suoi amici pedofili quali Venom il gruppo musicale chiamato "The Beatles", dove Peter suonava il difficile triangolo. Ma, non appena la sua band sembrava stesse per decollare, l'uomo-bratta scopre di avere l'AIDS, contratta molto probabilmente durante una delle sue focose orgie assieme ai due Goblin (nell'ultima il più anziano dei due morì d'infarto dopo l'ennesimo orgasmo provocatogli dalle sensuali ragnatele di Peter, e per questo motivo il giovane mollò definitivamente il mostriciattolo, mettendosi poi con Iron-man, soprannominato da tutti "Chiappe di ferro").