Unz

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Versione del 3 dic 2008 alle 00:21 di Magicbox (rosica | curriculum) (Levati alcuni tormentoni ma ne rimangono altri)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Noread


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


« Ma è ripugnante!!! »
(Il Grinch su Unz)
« Unz...Però! Potrei usarlo per la mia prossima suoneria! »
(Un chiattilo additando Unz)
Uno sbattitore di piedi

Unz è un particolare grugnito che emanano i deficienti quando ascoltano un rumore che per loro "spacca dibbrutto".

Origine

Il termine "unz" è stato pronunciato per la prima volta da un camaleonte a Santi Doveri, un paesino in provincia di Kyoto, quando un truzzo di passaggio si accorse che il camaleonte aveva appena ruttato un suono che si accompagna bene con la loro "musica" house e/o techno. Così da quel giorno il truzzo cominciò ad accompagnare ogni suo movimento epilettico (che loro affermano sia "ballare") con un "unz" ripetuto fino alla slogatura della mascella.

I praticanti dell' unz

Un truzzo che balla l'unz

I Truzzi

I Truzzi sono i più esperti nello svolgere il rito dell' unz. Essi si preparano con l'iPod impostato su "volume turbina di un jet" e dopo aver aggrottato le labbra a forma di contenitore per merda comunemente chiamato cesso, iniziano a muovere le braccia come una gallina e a dire "UNZ, UNZ, UNZ, UNZ, UNZ CIOÈ STA MUSICA SPACCA CIOÈ" a ritmo di musica. La particolarità di questa specie di "unzettaro" è che riescono a farlo per ore senza stancarsi.

Il camaleonte

Lui è colui che ha inventato questo movimento. Se hai bisogno di sfogarti picchiando qualcuno a caso lui fa al caso tuo, lo dice anche l'Uomo del Monte.

File:B31.jpg
Tu

Tu

Tu che leggi questo articolo hai detto almeno una volta volutamente unz, quindi sei automaticamente colpevole per aver alimentato questo movimento. Se ti senti triste perché ti sei accorto dello sgarbo che hai fatto alla società clicca qua.

Gli sbattitori di piedi

Essi sono una razza a se che si differenziano dai truzzi per il modo di muoversi. Infatti non muovono le braccia come una gallina ma essi preferiscono sbattere i piedi violentemente a terra come dimostrano questi due incapaci

Voci Correlate