Un medico su dieci

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Versione del 27 lug 2007 alle 12:22 di Frattaglia (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} {{Citazione|Nove medici su dieci concordano che se dieci medici sono riuniti, uno sarà sempre in disaccordo con gli altri nove.|Qualcuno|Qualcuno|una riunione di med...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Nove medici su dieci concordano che se dieci medici sono riuniti, uno sarà sempre in disaccordo con gli altri nove. »
(Qualcuno)
« Per il consulto fanno 150€ »
(Un medico su dieci)


Il dott.Finnegan (l'ultimo sulla destra) alla riunione del Concilio Degli Esperti.

Il dott. Kyle Charles Finnegan (16 luglio 1940 ~ Vivente), conosciuto meglio come Un Medico su Dieci, è un famoso medico e il decimo e ultimo membro del Concilio Degli Esperti (detto anche C.D.E.), un'associazione nota per le sue avvertenze circa l'assunzione di medicine e sostanze varie. Il dott. Finnegan è in qualche maniera l'outsider nel C.D.E., ed è l'unico membro del Concilio che si oppone regolarmente ad ogni medicina convenzionale, mentre gli altri Nove su Dieci generalmente approvano ogni singola medicina.

Un Medico su Dieci conferma: se vi trovate così, va tutto bene.

Il dott. Finnegan è anche un famoso dentista, e in questo campo è molto conosciuto per essere il Dentista su Cinque favorevole all'uso del Succhia succhia che mai si consuma. Inoltre le recenti attività del dott. Finnegan includono campagne per la legalizzazione della Marijuana, la lotta contro gli errori medici e il tentativo di dimostrare al mondo che il dottor Gregorio Abitazione non è un vero dottore.




Liberamente tradotto da One Out of Ten Doctors sulla Uncyclopedia Inglese.