16 luglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 16 luglio.

Osama bin Laden minaccia l'Europa.

Oggi è San Toro, santo protettore dei giornalisti faziosi. Morì martire dopo l'editto bulgaro dell'imperatore Cribbio X, che lo accusò di parlare male di lui. Come si sa, a quei tempi chi si opponeva al potere faceva una brutta fine.

  • 16 luglio 2007, Londra - Ricompare Osama bin Laden, che in un articolo del Financial Times accusa l’Italia: "È il Paese delle donne nude! Corpi esibiti in spot e tv, tradito il femminismo!". Coro di proteste da parte delle show girl italiane. Elisabetta Canalis: "Sarebbe ora di smetterla con questi luoghi comuni, una rondine non fa primavera...". Si difende Studio Aperto: "È colpa di quello che ci passa Youtube!".
  • 16 luglio 2010, Pedopornografia - Arrestato uno psicologo nel cui computer sono state trovate foto esplicite di minori. "Stavo pensando di farmi prete," si è giustificato l'uomo.
  • 16 luglio 2012, Londra - È morto Jon Lord, fondatore dei Deep Purple. Dopo l'autopsia Christie's deciderà il prezzo base d'asta delle sue mani.
  • 16 luglio 2012, YouTube - Mario Borghezio ha detto che "La Lega deve essere aperta a tutti, anche agli omosessuali." Adesso i gay, e poi? Gli intellettuali?
  • 16 luglio 2017, Canada – George Romero muore per un cancro ai polmoni. La moglie gli spara in testa per andare sul sicuro.

Detto del giorno: chi trova un tesoro trova tanti amici.