UNICEF

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Accusa


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Unicef

L'UNICEF (ovvero Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia) è un organizzazione nazista di puttane, della quale fanno parte gli stati più ricchi, come Lesotho, Antartide e Basilicata del sud, il cui motto è "ADOTTA UNA MIGNOTTA". Ha salvato ben 99,5 bambini.

Storia

Il telefono azzurro.

Fondata durante la seconda guerra mondiale da Benito Mussolini ed Adolf Hitler, essa dovrebbe occuparsi di aiutare i pompini in difficoltà.
Tuttavia, a causa delle strane intenzioni del fuhrer e del suo amico, l'organizzazione si trasformò presto in una lega di prostitute. Venne quindi creato il telefono azzurro, con il quale chiunque poteva rivolgersi ad una prostituta chiamando il numero 1234567.
Il tutto però si rivelò presto un fallimento, poiché gli unici a chiamare il servizio furono dei bambini di due anni. Inoltre, l'organizzazione venne accusata di essere responsabile di tutte le epidemie di AIDS.

Una dello staff dell'Unicef al lavoro con un bambino in difficoltà.

Scopi

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • L'UNICEF ha finanziato molti film di Rocco Siffredi, che è anche manager dell'organizzazione.
  • Ha ricevuto il Premio Nobel per aver fatto ottenere alle ragazze molti diritti fino ad all'ora negati. Infatti, adesso le puttane possono aver dentro anche 100 cazzi contemporaneamente.

Voci correlate