Tormentone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Versione del 20 gen 2009 alle 16:54 di Nicchia (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} {{nonciinside}} {{mostro}} {{clippy|Vi prego, basta inserirmi negli articoli! Anche io ho una vita! Le Linee Guida, cazzo! Le Linee Guida!!!!}} {{Cit|Ma.. perchè? ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Vi prego, basta inserirmi negli articoli! Anche io ho una vita! Le Linee Guida, cazzo! Le Linee Guida!!!!


« Ma.. perchè? PERCHÈÈÈÈÈÈ??!??!?!?!? »
(Admin di fronte al millemillesimo tormentone)
« Minkia oh... fa sbregare! »
(Un bimbominkia dopo aver letto una qualunque banalissima battuta su Chuck Norris)
« (Inserire qualsivoglia articolo) è/sono morto/a/i »
(Chiunque su qualunque citazione.)


Di tutte le aberrazioni, di tutte le catastrofi che affliggono l' umanità, il Tormentone si pone ai più alti livelli di crudeltà e sprezzo dei diritti dell' uomo.


Le origini

Purtroppo, è difficile risalire alle origini dei tormentoni senza mettere una data alla cazzo di cane, ricandendo in questo modo in un ulteriore proliferazione degli stessi. È comunque plausibile attribuire la creazione degli stessi all' antica nascita dell' orda di Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia. Codesti esseri immondi, in un imprecisato momento durante la creazione di un ennesimo ACFC, hanno disgraziatamente posato i loro eretici occhi su un punto bianco del loro articolo.

E fu l' inizio della fine.

L' ipotetico bimbominkia in questione, infatti, è nel 99,9% dei casi affetto da una rara forma di horror vacui, che lo spinge, in preda ad un violento raptus omicida e con la bava alla bocca, a digitare lettere a caso sulla tastiera. Incredibilmente, è scientificamente provato che sempre nel 99,9% dei casi le parole che vengono così formate sono: Truzzo, emo, Chuck Norris o Nietzsche.