Top Girl

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Cara Dottoressa, sono una ragazza di 11 anni con un grandissimo dubbio: non ho ancora avuto le mie prime mestruazioni perché penso di essere ancora troppo giovane… volevo sapere se è vero quello che mi ha detto il mio ragazzo… e cioè che anche se faccio l’amore con lui è impossibile che io resti incinta perché non ho ancora avuto il mio primo ciclo… E’ così? Grazie per l’aiuto! Kikka96 »
« Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. È vero? Preoccupatissima ‘95 »
« Ho sentito dire che mangiare uno yogurt prima di un rapporto sessuale abbassa il Ph degli ormoni e quindi le probabilità di rimanere incinte, è vero? Confusa »
« Guardate che lo leggiamo solo per ridere un po' o perché non sappiamo (cosa) leggere »

Top Girl è una rivista per bimbeminkia piena di evidenti messaggi subliminali satanici, che da anni viene pubblicata da Loredana Lecciso, con il solo scopo di eliminare ogni rimasuglio d’intelligenza di ciascuna ragazzina italiana e trasformarle gradualmente tutte in decerebrate anoressiche pronte ad adorare tanto Satana quanto Marco Carta. E sappiamo bene tutti quale sia il peggiore fra i due (quantomeno non canta...). Da notare che nella pubblicità Top Girl viene definita la rivista per ragazze OK (conosciute anche come zoccolette o, se volete essere più scientifici, piccole prostitute) e, di solito, vengono allegati "magnifici & indispensabili" gadget quali gli occhiali firmati Top Girl, le infradito, il telo da mare e altre cazzate varie che sono perfettamente inutili.

Voci correlate

Collegamenti esterni