Tom Kaulitz

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!


« Oh no.. un altro trans! »
(La madre dei gemelli)
« Bacia da Dio! »
(Bill Kaulitz)
« AAAAAARRRRRGHHH »
(Tom Kaulitz)


Tom Kaulitz è il gemello (pede)rasta del "celeberrimo cantante" Bill Kaulitz, il cui sesso ancora non è stato riconosciuto. Al giorno d'oggi il piccolo Tom si rifugia sulle montagne del Burundi in attesa che i sostenitori del franchismo lo vadano a liberare.

File:Tom2ic5ly.png
Tom Kaulitz fatto prigioniero dai comunisti


NON TOCCATEMI TOM KAULITZ E PROPRIETA DI CAMILLA RUGGERI

La storia... con Bill

Ingaggiato in città come lucidatore di scarpe visse un periodo di agonia, tra le lettere angoscianti della famiglia, che voleva ritornasse a pulire letame per loro, e il raccapriccio scaturito dalla nascita di Paris Hilton. Così, mentre si apprestava a dare del lucido su dei mocassini questo gli scivolò dalle mani e andò a colpire Bill in testa; di lì a poco avvenne una trasformazione: i capelli del trans ottennero sfumature biancastre per settimane, mesi, anni... La causa della permanenza delle meaches era dovuta al fatto di non lavarsi da parte di Bill, naturalmente. In quell' istante Bill e Tom si guardarono negli occhi e iniziarono a pomiciare. Mentre si pastrugnavano pubblicamente furoni scorti da una coppia omosessuale: Gustav e Giorgina, che ammiravano le mosse stratosferiche delle lingue dei due gemelli e da allora divennero loro discepoli.

NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNN PPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEE MMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAALLLLLLLEEEEEEEE DDDDDDDDDDDDDDDIIIIIII LLLLLLLLLLLUUUUUUUUIIIIIIIIIII PPPPPPPPPEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIII DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIII MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAA