Thomas Boone Pickens

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

T. Boone Pickens non ha tempo da sprecare con dei predenti come voi, e quindi quest’articolo sarà breve, ma non abbastanza per non trasudare disprezzo per dei poveri sfigati quali siete.

Siete proprio degli sfigati...

La vita di T. Boone Pickens

T. Boone Pickens nasce nel Texas, e questo vi basti.

T. Boone Pickens dopo essere nato non ha tempo da perdere, e non è mai stato giovane. T. Boone Pickens a 17 anni è già padre di 13 figli, è un dirigente d’azienda e va a caccia di volpi, perché non ha tempo da perdere in discoteche e pippe come voi. Nel tempo libero da fuoco a delle croci croci, per dimostrare il suo rispetto per la religione.

T. Boone Pickens a 20 anni fonda un’azienda petrolifera tutta sua e inizia a far soldi, perché non è mica un coglione che vuol stare all’università fino ai 30 anni.

T. Boone Pickens a 30 anni fa i soldi veri grazie ad attività rispettabili, perché non è mica un coglione che vuol vivere coi suoi fino a 40 anni.

T. Boone Pickens a 40 anni mette in ridicolo i CEO delle grandi compagnie che truffano gli azionisti, nonostante la sua sia una mezza cartuccia che perde milioni di dollari in trivellazioni inutili.

T. Boone Pickens a 50 anni non è un cazzo di barbone che deve svegliarsi alle 6 per andare a lavorare come uno schiavo fino a sera. T. Boone Pickens infatti è un uomo affermato che si sveglia alle 5 per andare a farsi il culo in ufficio fino a notte fonda.

T. Boone Pickens a 60 anni sa già che lo stato è un gran ladro che sperpera i suoi soldi in carrozzoni inutili, così inizia a parteggiare per il partito repubblicano perché gli levi di mezzo quegli sporchi democratici assistenzialisti negri dai coglioni.

T. Boone Pickens a 70 anni scopre che ha speso la sua vita in cazzate, fa bancarotta fraudolenta e va godersi il denaro ai tropici, perché non è un povero smidollato fallito che a 80 anni andrà a rovistare nella spazzatura perché la pensione minima non gli basta neanche per comprarsi le supposte.

T. Boone Pickens a 80 anni muore, ma una volta all’inferno si da da fare come sempre e partendo da zero diventa azionista di maggioranza, poi lo trasforma in un residence di lusso per dittatori e mafiosi.

T. Boone Pickens a 90 anni decide di ritornare a vivere, perché non è un povero dannato che vuol stare sottoterra per sempre.

Curiosità su T. Boone Pickens

Capito?!

T. Boone Pickens è figlio di padre impotente e madre sterile; è venuto al mondo semplicemente perché era bravo e s’è dato da fare.

T. Boone Pickens è partito dal niente ed è diventato ricco semplicemente perché era bravo e s’è dato da fare. In realtà anche il padre era un petroliere, ma lui s’è fatto diseredare per poter dire “anch’io son partito dal niente”.

T. Boone Pickens ha scavato l’Everest, è andato sulla Luna, su Marte, ha liberato la Terrasanta ed è diventato donna semplicemente perché era bravo e s’è dato da fare.

T. Boone Pickens ha fatto scrivere la sua autobiografia per far capire a tutto il mondo quanti soldi ha fatto semplicemente perché era bravo e s’è dato da fare.

T. Boone Pickens ha un cazzo piccolissssimo. Ma non gli è mai servito quindi non ha mai avuto bisogno di upgrade (sempre perché era bravo e s’è dato da fare).

La “T” di T. Boone Pickens non significa niente e T. Boone Pickens sta pensando di metterla in vendita.

T. Boone Pickens ha un sacco di soldi e tu no!


Voci correlate