The House of the Dead

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione.


AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
« Houuuh... »
(uno zombie ti sta venendo amichevolmente incontro)
« BANG! »
(Thomas Rogan sull'amichevole zombie)
« Ahia!Ma sei scemo?! »
(Lo stesso zombie di prima a Thomas Rogan)
« Quando questa storia sarà finita,mi trasferirò qui! »
( Punto G dopo aver adocchiato la piscina con sauna della villa)
« Guardate,ragazzi!Lo zio Nemesis è venuto a trovarci! »
(Curien alla sua combriccola)

Deausofdedid (meglio conosciuto come "la casa di Dida") è un videogioco del tipo "sparatutto" sviluppato con una dalla SEGA nella seconda metà degli anni '70.È ambientato nello scantinato di uno strip club di infima qualità di Tokio,dove i creatori solevano sollazzarsi dopo un'aspra sfida a Super Mario Kart.L'idea venne a uno di loro dopo l'ennesima sconfitta (tra l'altro pure in ultima posizione) con i suoi colleghi di lavoro.Stanco di essere umiliato,avvertì il bisogno di sfogarsi con qualcosa.Per questo inventò un videogioco dove le munizioni non finiscono mai e i nemici si possono lentamente fare a pezzi.

Trama

Non sto a dilungarmi troppo:il solito scienziato pazzo crea un'orda di barboni viventi assetati di rum sangue,riciclandoli dai cassonetti dei laboratori di vivisezione.Ovviamente per conquistare il mondo.Arriva il solito eroe che deve risolvere da solo (o al limite con l'aiuto del giocatore 2) la situazione e spacca tutto.Dunque il pazzo libera la solita creatura suprema (che lo ammazza perchè gli sta pure sulle balle) me perde inesorabilmente e così sulla terra torna la pace. Non c'è proprio altro da aggiungere,ma se vuoi ti racconto una barzelletta........................ No,eh?

Personaggi

Thomas Rogan:ex-medico legale della mutua,decide di dare una svolta alla sua vita e di fare un po' lo sborone.Ma lui non vuole essere lo sborone-discotecaro o lo sborone-palestrato,lui no:lui va in giro a fare l'ammazzatore.