The Blair Witch Project

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
  • Il fantoccio usato dalla Strega di Blair rivela il suo aspetto wikimedianico

The Blair Witch Project è un documentario girato da tre giovani drogati nei boschetti in quel di Cuneo.

Personaggi

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Il film si apre con un piccolo documentario sui funghi girato dai Puffi e sulle proprietà terapeutiche del lassativo di mirtilli, tutti prodotti raccolti nei boschetti di Cuneo.

Si passa poi ad un servizio sulla presunta strega di Tony Blair. Il documentario viene girato in modo traballante da 3 ragazzi che si ritrovano a fare sesso in un bosco, ma che presto saranno circondati da misteriose entità dal mantello rosso che vogliono approfittarsi a tutti i costi di loro, specialmente del protagonista dislessico interpretato da Silvio Muccino.

I tre fuggono allora finché non incontrano uno strano villaggio, in cui sembrano vivere vecchi zoticoni che non si lavano da una vita, come nell'800. Ivy è la bella figona del posto, ma è cieca. Quando il suo ragazzo viene giustamente pugnalato da Gargamella, la povera cieca è costretta ad andare a compare le medicine (quanta logica nei film di oggi!).

Ivy e i tre della strega di Blair tornano così in città e si drogano tutti insieme, senza incontrare il lupo nel bosco, nè le presenze dal mantello rosso, nè nessun'altra cazzo di creatura.

La trama è finita, leggete in pace.


Note

Dvd

Nella versione super extended deluxe del dvd del film sono presenti i seguenti inserti speciali:

  • Commento audio di Adolf Hitler.
  • Cortometraggio The Blair Bitch Project.
  • Scene eliminate, sodomizzate e reinserite.
  • Scene con banane parlanti al posto degli attori originali.

Sequel

  • The Tony Blair Witch Project
  • Samara Morgan VS Blair Witch

Altri progetti