Terminator

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Viadiqua

« Hasta la vista, baby!!! »
(Terminator)


« Ultimamente lo vedo un po' assassino, ma forse è solo un periodo momentaneo. »
(John Connor)


Terminator è una serie infinita di film basati sulla storia di vita vissuta per finta di un povero ed innocuo robot assassino disperato perché Leone di Lernia e lo Zoo di 105 gli hanno dedicato uno squallido racconto, Figli di Troia, sputtanandolo davanti a tutta Italia (in tutto 30 persone, gli altri 60 milioni giocavano a calcio o addirittura giocavano a scopa con il proprio partner). È noto in Italia e in Giappone come Termineitor

Il regista, un noto uomo che viene nominato dalla gente ogni 5 secondi, ma del quale io non ricordo mai il nome, prendendo come spunto la storia di questo povero androide (non in senso economico, dato che veniva pagato fior di quattrini per uccidere personaggi scomodi) ne cagò 3 o 4 film che incazzarono milioni di dollari pur essendo visto da tutti i greci che non abitavano ad Atene: circa 20 persone poiché i 300 di Leonida erano in vaccanza (MUUUU!) alle Termopili, la principale città termale dell' Ellade (un modo alternativo per dire "Grecia", ma forse siete così ignoranti da non capire).

Terminator

Nel 1984 uscì il primo film di Terminator, intitolato Terminator vs. Lega Nord. La colonna sonora è del grande maestro polacco Vadokoy Masky Peribosky.

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler di Terminator.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Un robot arriva dal futuro per uccidere una certa Sarah Connor senza un motivo ben preciso (si era svegliato di buon mattino dicendo: <<Oggi non c'ho un cazzo da fare, torniamo indietro del tempo ed accoppiamo qualcuno>> e la scelta della vittima ricadde proprio su Sarah Connor, Presidente del Consiglio della Padania). Quindi andò nella sede locale della Lega Nord ed eliminò chiunque fosse vestito di verde, piante e profilattici compresi. L'unica soppravvissuta di questo massacro è Sarah Connor, che si era salvata perché si stava facendo una canna al cesso, usando banconote da 200 euro come filtro e cartina (questo per ricordarvi che i leghisti sono economicamente poveri).

Il Terminator, che di sicuro non aveva intelligenza umana, ma certamente non era un coglione, riuscì a rintracciare Sarah Connor tramite il suo Fiuta droga, un meccanismo ricavato dal naso di un cane poliziotto, il commissario Recs<\s> Rex.

Sarah, dopo tantissimi tentativi falliti di sbarazzarsi dell'androide ed altrettanti leghisti uccisi da quest'ultimo, lo schiacciò sotto una pressa idraulica di 2kg (praticamente il tubo di un lavandino). Sembrava che il flagello della Lega Nord fosse finito, ma la Connor fece in tempo ad ibernare Umberto Bossi dentro un frigo-bar e, dopo averlo scongelato, si unì a lui tramite un rapporto incestuoso per far rinascere la stirpe Padana.

La trama è finita, leggete in pace.

Questo film fu allo stesso tempo un gran successo ed un gran fiasco, perché nonostante piacque moltissimo ai comunisti, i leghisti volevano uccidere il povero regista, il quale per evitare di incontrare il suo creatore, si diede alla macchia per molto tempo.