Skinhead

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Skinhead
« Eh ? Non capisco ! »
(skinhead)
« Tolleranza e ammore ! ! »
(skinhead)

Gli skinhead sono dei graziosi e amabili animaletti rosa e pelosi, noti principalmente per due motivi:


Impegno sociale

Generalmente gli skinheads si distinguono nella solidarietà verso i più deboli e le persone in difficoltà. Aiutano le vecchiette ad attraversare la strada, fanno rispettare la fila dal macellaio, raccolgono i soldi in chiesa e cazzi e mazzi.

Recentemente, per risolvere l'annoso problema dei fascisti i cosìdetti Naziskin o Boneheads colpevoli di avergli rubato lo stile, la ragazza, la macchina, il cellulare, la collezione completa in cofanetto di tutte le serie di Walker Texas Renger, le scarpe e in alcuni casi persino i calzettoni(certo poi però i naziskin se la vanno a prendere con i barboni, eh!!) e del razzismo, questi baldi giovini si sono adoperati per ripulire le città da questo lerciume, ma poichè i posti da spazzini erano finiti così come quelli da addetto della nettezza urbana, loro hanno deciso di darli al volontariato e, senza chiedere un soldo, cercano di "ripulire" la citta da questi ladri zozzoni più volgarmente chiamati Naziskin.

Pregiudizi

Purtroppo alcune persone dalla mentalità poco aperta non riescono ad apprezzare e capire la raffinatezza artistica di questi graziosi animaletti, che sublimano la loro voglia di amore nell'arte. Purtroppo a causa di questi pregiudizi molti skinhead sono costretti a radersi la testa, credendo in tal modo di sfuggire a coloro che vogliono prenderli per i capelli per picchiarli ingiustamente.

Sviluppi INCREDIBILI e PAZZESCHI

Incredibilmente, la realtà supera la fantasia di Nonciclopedia.

Leggendo la pagina degli skinhead su wikipedia vengono fuori dei dettagli agghiaccianti e iperbolici su questa subcultura (così il male chiama i gruppi sociali). Infatti sembra che il movimento sia nato, udite udite, in Giamaica! Si, proprio in Giamaica, quindi i primi skinhead erano neri...

ma non finisce qui, leggendo ancora la demoniaca malvagia fonte di cattiveria e perfidia si scopre che esiste una cosa chiamata GASH, ossia Gay Arian SkinHead. Cioè, questi qua sono Gay Ariani e SkinHead. Gli stessi fondatori del GASH hanno fondato poi la ACJRBS, cioè la Antichrist Church of Joseph Ratzinger Boy Scout.

Skinhead famosi