Shaquille O'Neal

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Versione del 4 mag 2007 alle 00:01 di Devil Kaiser (rosica | curriculum) (ha spostato Shaquille Oneal a Shaquille O'Neal: Ci va l'apostrofo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Shaquille O'neal, l'unico altro essere vivente in grado di pesare quasi quanto Giampiero Galeazzi, peccato sia alto circa tantissimo in più di lui; si stima infatti che sia grande come più o meno mezza Africa, e che l' altra mezza sia potenzialmente in grado di mangiarsela in circa 15 minuti, ma che non lo ha mai fatto perchè è vegetariano; ha un peso che raggiunge circa i 140-145-200-360-1090 chili; grazie a queste due componenti, Shaquille O'neal domina la NBA per mezzo della sua enorme potenza con la quale surclassa i suoi avversari.

Shaq e Berlusconi in un duro faccia a faccia
La maestosità di Shaq

Pare che sia nato da una relazione casuale tra un Vatusso(probabilmente lo zio di Ayeye Brazorf) e la donna più grassa del mondo, della quale ancora nn si conosce l'identità; questo infatti spiegherebbe le caratteristiche principali del suo aspetto: ha infatti ereditato dal padri gli incantevoli capelli biondi, caratteristici dei Vatussi, mentre dalla madre gli splendidi occhi azzurri che si ritrova.

Ecco Shaq, con tutta la sua eleganza e leggiadria, che si appresta ad eseguire lo Schiaccianoci di Čajkovskij


Shaquille O'neal ha centinaia di soprannomi, tant'è che il solo Chuck Norris riesce tenerli contati usando le sole dita delle mani; tra questi ricordiamo Shaq, Shaq Diesel, Shaq Attack, Man of steel, Shaquone, Carmela (ma solo dopo la mezzanotte) ecc ecc. Il vero problema, al quale da anni pensano anche i più esperti scienziati ed i proprietari del McDonald, è il significato del nome Shaquille, unico al mondo. E' infatti ormai caratteristica principale degli Americani attribuire nomi completamente inventati ai loro figli, come Amare, Kobe, LaMarcus, LeBron, Trevin, Ayeye, Nadanlian, Guendalina e Caloggero.


Il sogno di Shaq, una volta finita la carriera NBA, è quello di diventare poliziotto ed imitare ciò che fa Will Smith nei suoi film. Ma gli esperti della Nasa, della stessa idea dei Teletubbies, sono d' accordo sul fatto che probabilmente Shaq seguirà più che altro le orme dell' Orso Yoghi, ed andrà in letargo per 11 mesi all' anno, e per il rimanente mese sarà l' ospite speciale di Bruno Vespa a Porta a Porta insieme a Pietro Tarricone ed a Tonio Cartonio.

Curiosità