Scatman John

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Inascoltabile

Scatman John appena svegliato...che c'è!? Non si può dormire con il cappello!?
« I'm a Scatman! »
(Scatman John su se stesso dopo un lungo ed intenso periodo di autoanalisi)
« Skappadubidobibudoudobabeblelbebblbeblelblendendeghidogò »
(Scatman John mentre cerca di avvisare qualcuno che un meteorite lo stà per colpire)
« Ouch... »
(Quel qualcuno su caduta di meteoriti)
« Papo-pè-pomporopom-pa-po-pè.... »
(Scatman John in uno dei suoi momenti di lucidità)


Scatman John in Italia Giovanni L'Uomo che Scatta (traduzione fornita da: quelli che traducono One Piece) fu un cantante ultradancescatpoptechnojazzbalbuziente (probabilmente l'unico).

Biografia

L'Infanzia

Qui insieme al fratello...sì, c'è anche tua sorella non si vede perchè è spostata più in basso...

Scatman John ebbe un infanzia traumatica a causa delle sue balbuzie, dei baffi prematuri onnipresenti e da una terribile forma di diarrea. Infatti come amici aveva solo suo fratello gemello e, ovviamente tua sorella.

Gli esordi

Scatman John esordì con una canzone intitolata I saw a black man with a rubber dick (dai che la conoscete) ma non fu un grende successo poichè non gradita da gente come costui. Invece negli anni '90 provò con un singolo intitolato Scatman (ski ba bop ba dop bop) che con il suo testo significativo riuscì a commuovere esserei crudeli quali gli admin (mi sà che ho appena fatto un errrore da niubbo...). La canzone fu subito un successo anche se il pubblico femminile sosteneva che in un passaggio il testo recitasse: "Dico-proprio-a-te: non te la do! du-du-dum! non te la do! Dico-proprio-a-te: non te la do! du-du-dum ....." ma John ha sempre smentito.

La carriera

Nello stesso album c'era un'altra canzone molto discussa: Scatman's World. La canzone minacciava un mondo pieno di Scatman il che spaventava il genere umano ma rallegrava la Telecom (?). Un uomo che canta canzoni ultradancescatpoptechnojazzbalbuzienti con testi significativi poteva non avere successso in Giappone? Ovviamente sì. Nel paese del sol levante