Samuel L. Jackson

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Samuele GiacomoFiglio col mal di testa
« Cazzo che storia del cazzo!!! »


Samuel L. Jackson, meglio conosciuto come Brutto Figlio di Puttana (nome da lui coniato per la sua famosa linea di portafogli) o come Samuele L. GiacomoFiglio, è probabilmente un incazzatissimo lontano parente di Chuck Norris.

Nascita

Samuel L. Mothafuckin' Jackson nacque in Antartide il 41 Dicembre del 1942,78 B.C. (Before Chuck) da un uovo sputato da Mr. T, poco prima di essere ucciso da un giovane Chuck Norris di passaggio.

File:Samuel Jackson uovo.jpg
Samuele GiacomoFiglio appena uscito dall'uovo di Mr. T

Alcuni biografi però, attribuiscono la sua nascita alla fusione dei restanti fratelli sfigati dei Jackson Five per contrastare il crescente successo di Michele GiacomoFiglio e Giannetta GiacomoFiglio. Questo non dimostra la sua poca propensione al ballo e al sorriso, ma spiegherebbe almeno il cognome.

File:Samuel jackson five.jpg
Probabile aspetto di Samuele GiacomoFiglio dopo la fusione

Infanzia

Samuel non è mai stato un bambino, perchè questo avrebbe significato per lui farsi chiamare semplicemente "piccolo figlio di puttana" e non avere la forza necessaria a impugnare contemporaneamente una calibro 42 e una Spada laser. Un dato interessante è che fino al suo ingresso nel cinema aveva dei veri capelli.

I soliti biografi della sezione di prima concordano in parte con questa tesi, non avendo voglia di scriverne un'altra su questa pagina.

Carriera

Divenuto subito adulto, Sammy (chiamato così da un uomo morto subito dopo) capì che l'unico modo che aveva per vendicarsi su Chuck Norris e per rompere il culo a più figli di puttana possibili in maniera cristiana fosse quello di fare film.

L'Unione Registi però, preoccupata dai possibili cataclismi che i suoi capelli avrebbero potuto creare se avessero incrociato la pelata di Bruce Willis, lo scritturarono ad una condizione: Samuele avrebbe recitato pelato, o con al massimo una parrucca e due peli biondi per le sopracciglia.

Samuele accettò, a patto di farsi chiamare Zeus in un film e a patto di poter mangiare serpenti volando da un aereo ad alta quota in un altro.

Nacquero così i film di Die Hard e Snake on a Plane

Filmografia

Articoli correlati