Rupert Sciamenna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Rupert Sciamenna, attore sessantacinquene amante del gioco. Ha partecipato alla creazione di alcuni film del maestro Bruno Liegibastonliegi accanto a Maccio Capatonda. Il suo marchio di fabbrica sono i deliziosi versi che emette per accentuare lo stupore o il dolore che provano i suoi personaggi (ad esempio, in Intralci, ne emette moltissimi quando Medico Maceti scopre il tradimento di sua moglie Brutt). Nel 2004 e' stato eletto attore più sexy di sempre dalla rivista Molluschi&Trattori, vincendo il prestigiosissimo zucchino d'oro.

Noto anche come famoso pornodivo concorrente diretto di rocco nella fondazione della società a scopo di lucro "amici della patatina" rupert, nel fiore dei suoi anni è stato chiamato da famosi attori e produttori di Hollywood come sostituto di Al Pacino nel remake de "Il padrino" in realtà era lui Michael Corleone! il figlio di Marlon Brando... fratello di bonni brando... cugino di bonni & clide...

Il suo curriculum nel mondo del cinema comprende anche il film Il Vecchio Conio, che lo vede come attore protagonista e, per la prima volta, come regista. Nonostante sia una nota star del cinema ama i passatempi più comuni, come pisciare sulla frutta altrui o rubare porcospini, per non parlare di masticare capelli usati nel quale è un vero maestro.