Robin Hood

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Versione del 30 apr 2008 alle 22:44 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (-E' +È))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:CATIZLDI.jpg
È lui!
« Rubo ai ricchi per dare ai poveri »
(Robin Hood)
« Rubo ai ricchi per dare ai poveri »
(Robin Hood)
« Basta che non tocchi la mia villa in Sardegna... »



Robin Hood, conosciuto anche come Pettirosso Cappuccio, prese vita nell'anno millemila nel laboratorio del pazzo Walt Disney.

Storia

Robin Hood, un arciere improvvisato dopo aver trovato un arco in mezzo all'immondizia, ha deciso d rubare ai ricchi per dare ai poveri per via della sua cleptomania. Proprio la sua mania lo ha portato alla rovina: ha rubato un barile di scorie nucleari, e, decidendo di assaggiarle, si è trasformato in una volpe OGM. La sua fidanzata Lady Marion, è una pantegana travestita da volpe, e Robin sa precisamente dove mettere la sua freccia e fare centro. I suoi amici Fra Crack, prete che spaccia droga dietro la sua chiesa e nasconde l'erba dentro la sua campana, Little Tony, ma la cosa non è ancora storicamente ufficializzata, essendo un presunto fake dell'orso Baloo e i due Condor pazzerelli che sono sempre fatti 27 ore su 24 ed usano la "vecchia bezzi" invece dell'arco.


Il Pattinaggio Artistico

Robin Hood condusse per anni una vita segreta di pattinatore su ghiaccio. Partecipò alle Olimpiadi invernali con lo pseudonimo di Barbara Fusar Poli peraltro dimostrando di essere un gran cagacazzi dall'accento fastidioso e molto incazzuso. Famosissima è la figura che fece vincere la gara alla coppia Fusar Poli - Prezzemolo, ossia il calcio rotante doppio carpiato all'indietro con marticamento articolato di Big Babol all'arancia rancida.


La Fine

Venne ucciso dal fratello dell'infermiera di Nottingham, lo sceriffo di Nottingham(che di Giorningham faceva il geometra). L'errore fu di colpire i testicoli di punta, per cui Robin fu castrato e da allora si diede morto per potere esercitare, sotto falso nome, la prostituzione sodomitica.