Rita Levi-Montalcini: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:rita-levi-montalcini.jpg|right|thumb|100px|Rita Levi Montalcini alla tenerà età di 15 anni.]]
[[Immagine:rita-levi-montalcini.jpg|right|thumb|300px|Rita Levi Montalcini alla tenerà età di 15 anni.]]
Rita Levi Montalcini è una famosa [[attrice]] e [[top-model]] italiana: ha posato per giornali come [[Vogue]], [[Cosmopolitan]], [[Metal Shock]] e il [[Corriere della Sega]].
Rita Levi Montalcini è una famosa [[attrice]] e [[top-model]] italiana: ha posato per giornali come [[Vogue]], [[Cosmopolitan]], [[Metal Shock]] e il [[Corriere della Sega]].



Versione delle 20:26, 21 mag 2007

File:Rita-levi-montalcini.jpg
Rita Levi Montalcini alla tenerà età di 15 anni.

Rita Levi Montalcini è una famosa attrice e top-model italiana: ha posato per giornali come Vogue, Cosmopolitan, Metal Shock e il Corriere della Sega.


Early Days

Rita Levi Montalcini nasce, come dice il nome, a Montalcini, in provincia di Pisa nel 1845. Nata da famiglia benestante, da piccola gode di tutti gli agi della borghesia del tempo: cocaina, eroina, orgie con ragazzine(lei stessa, in questo caso), torture erotiche, clisteri erotici nonchè musica di 50 cent. Nel 1915 o giù di lì uccide un qualche tipo di principe austriaco, innescando così la prima guerra mondiale; riesce abilmente ad incolpare del delitto un anarchico che in quel momento era nei paraggi in cerca di fumo. Successivamente, vive di espedienti e prostituendo la sorella minore, Ritina Levini Montalcinini, e fino al 1965 non si hanno più notizie di lei. Nel 1965, invece, sale alla ribalta candidandosi alla presidenza degli USA. Prima che possa riuscirci, però, l'anarchico che aveva incolpato della morte del principe autriaco riesce a tornare dall'oltretomba e per vendetta le recide i tendini d'achille. La Montalcini vede così sfumare il sogno presidenziale.


Latter days

Nel 1966 si scopa John Kennedy e Marylin Monroe, e quindi riesce a diventare una top model famosa. Ovvio, no? Di qui cominciano le sue collaborazioni con riviste e periodici di tutto il mondo. Tra il 1967 e il 2004 la Montalcini apparirà -sempre seminuda- sulle copertine dei seguenti giornali:


Carriera cinematografica

Nel 2005 Rita Levi Montalcini incontra sul fondo di un pozzo nel quale era caduta a causa d'una vigorosa intossicazione alcolica il regista Steven Spielberg. I due si conoscono a fondo durante il periodo, e nel 2006 il grande regista decide, di comune accordo con la modella, di tornare indietro nel tempo di dodici anni, girare Jurassick Park e assegnare alla Montalcini il ruolo di tutti i velociraptor (ecco perchè sono tutti uguali come i cinesi).


Fraintendimenti e omicidi

Nel 1986 le viene assegnato fraudolentemente il Nobel per la medicina: fraudolentemente perchè quel Nobel sarebbe dovuto andare ai Metallica che avevano appena finito Master Of Puppets, il quale in effetti -prevengo l'obiezione del lettore- valeva ben più di UN SOLO premio Nobel..ma si fa quel che si può. Ad ogni modo, in rappresentanza della band viene inviato Cliff Burton, l'unico dei cinque in grado di resistere per più di tre quarti d'ora senza sbronzarsi rovinosamente. Purtroppo però Cliff s'imbatte nella Montalcini poche ore prima della consegna del premio: questa lo seduce, lo porta in una camera d'albergo e se lo scopa a morte -letteralmente. Poi, così dicono le voci, la commissione del premio cade nel panico. C'è un Nobel per la medicina da consegnare, ma nessuno sa a chi. La Montalcini si scopa in tempo record tutto il comitato decisionale (senza però ucciderli) e si fa assegnare il premio.


Al momento presente

Al momento presente Rita Levi Montalcini sta girando un film con Jenna Jameson: voci di corridoio dicono che si tratterà d'un documentario sulla sessualità umana, ma devono ancora venir confermate.