Punk vs metal

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro Template:Formattazione

Un punk che prende la mira verso un metallaro.
« Il punk non è morto? Ora ci penso io. »
(Metallaro che va a prendere un'ascia)
« Ma come ti vesti? Non vedi che sei ridicolo con tutte quelle borchie? »
(Punk ad un metallaro, dall'altezza della sua cresta di 2 metri)

Homo sapiens ggiovanis è una strana specie di ominide con numerose razze geografiche, tutte in lotta fra loro. Fra esse spiccano i punkettoni e i metallari, vediamo alcuni casi di coesistenza.

  1. Thrasher vs punkabbestia: in questo caso il metallaro, buttato fuori dall'ennesimo bar in quanto ubriaco molesto, si ferma in un vicolo per rimembrare il buon gusto delle bevanda alcoliche assaporate nel corso della serata, disturbando il sonno del punkabbestia, per la notte, risulta domiciliato proprio presso quel vicolo. Il punk gli chiede, con garbo e gentilezza, di levarsi dal cazzo. Per tutta risposta, il thrasher lo manda a fanculo e gli rammenta che è un pezzente.

Ciò nonostante, a discussione degenera, fino al momento in cui il metallaro, sentendosi più forte e figo rispetto ad un pezzente che vive per strada e lo spintona, provocandogli una caduta.

A quel punto, i "cuccioli" con cui il punk convive, in numero di 15 tra pitbull e rottweiler adulti e che

tratta meglio di se stesso, scattano in difesa del padrone. Del metallaro non resterà traccia.

  1. Blackster vs Anarchopunk: si ritrovano all'esterno della stessa chiesa, entrambi giunti lì con l'intento di bruciarla (il punk in quanto simbolo di potere del clero, il black on quanto "chiesa").

Una volta incendiato il luogo di culto, con all'interno alcuni Christian metal.

Il punk prende a sprangate e ammazza il metallaro perché è fascista.

  1. Folk metal vs Irish punk: gara di bevute di birra in un pub.
  1. Viking vs Straight edge: gli unici 4 edge seri esistenti al mondo (vegani animalisti antidroghe convinti) si presentano ad una festa Viking incendiando e sprangando a destra e a manca "quei luridi mangia cadaveri".

I metallari, nel tentativo di agire, impugnano le proprie asce, fabbricate con latta e plastica, e tentano di reagire, ma l'alcol nel sangue e le pance prominenti, sature di carne di maiale spacciata per cinghiale li rendono lenti e goffi.

Il bilancio finale ammonta a 13 Viking morti fra le fiamme e 5 per sprangamento, 2 straight edge morti schiacciati dal peso dei vicking, altri 2 contusi gravemente.

  1. Goth metal vs Post-punk (il dark originale): il Goth, vagando per le strade notturne, trova una povera anima addormentata su di una tomba, decide di averne pietà e di risparmiargli la sofferenza della vita bevendone il sangue per poi morire di overdose di alcol e barbiturici.

Il punk, grazie al salasso, esce dal coma e va ad un concerto dei Joy division.

  1. nu metal vs skater punk:sfida su una pista di skate;il nu metal inciampa con le ruote nei rasta e batte a terra con la faccia il punk gli scassa lo skate in testa finendolo
  2. poser vs poser:si essendo in realtà truzzi mascherati iniziano a scambiarsi nomi di negozi dove trovare vestiti "da veri duri" (jeans da 10 euro che pagheranno 200 perche strappati o giubbotti in finta pelle che con la prima goccia d'acqua si disintegreranno)
  3. epic/power vs steampunk:il metallaro si presenta su di un cavallo bianco scende sfoderando la spada e declama "tu che noncredi nel potere di potere della magia,nel nome di dangeons and dragon fatti avanti fellone",il "punk" a quel punto investe l'idiota con la sua auto funzionante a carbone per proseguire verso casa ed arrivare giusto in tempo per il thè delle 5
  4. speed vs hardcore:nessuno è riuscito a vedere che cazzo è successo,l'unica traccia è lo speed steso a terra con una spranga nel culo
  5. death vs horror:il death si piazza orgoglioso al centro del campo di battaglia sfoderando la spada di latta e lanciando il suo grido di battaglia,il punk col suo carro funebre in versione hot road con una fiammata del motore incenerisce il malcapitato