Priapismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Potenzialità Il priapismo è erroneamente definito malattia. In realtà è un dono che Dio decide di dare a qualche fortunato sulla terra.


Priapismo

Il miracolo del priapismo prende il nome da Priapo, noto presentatore televisivo famoso per aver sodomizzato in diretta Maurizio Costanzo facendogli crescere i baffi e vantandosene per anni. Le dimensioni del suo pene erano tali da far intuire che il povero Costanzo non se la passasse troppo bene, nonostante fosse abituato al marito Mario De Filippi. Alla sua morte divenne divinità e ora ha sede nella costellazione detta "della terza gamba", presso la costellazione di Rocco. Il fortunato che è colpito da questo regalo divino, può avere un erezione che può durare fino a 4 ore, festivi inclusi.

Colonna di Priapo.Tanto per farvi capire che qui non si scherza

Tipologie

Esistono due tipologie di priapismo, uno a basso fluisso (ovvero "il rischio c'è, occhio alle saponette") e uno ad alto flusso (anche detto "tutti rasenti al muro"). Il primo caso è dovuto all'eccessivo utilizzo di materiali specifici tra i quali ricordiamo banane, falli di gomma, riviste pornografiche e dischi in vinile. Nel secondo caso la causa è di solito un'incredibile colpo di fortuna oppure di un dono elargito da Priapo stesso, evidentemente in buona giornata. Quest'ultimo caso è certamente più raro, ma senza dubbio più gratificante

Il termine è talora impiegato in modo più generico come sinonimo di "botta di culo".

Maggiori esponenti del priapismo