Pisa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Versione del 28 mag 2007 alle 10:01 di 85.18.136.88 (rosica) (Nuova pagina: == Storia == '''Pisa''' è una città che fin dai tempi antichi è stata classificata come inutile. I suoi abitanti sono famosi per le loro innata incapacità di guidare. Qualche ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Storia

Pisa è una città che fin dai tempi antichi è stata classificata come inutile. I suoi abitanti sono famosi per le loro innata incapacità di guidare. Qualche secolo fa Pisa era una città sul mare e trovava uno scopo, ma purtroppo l'effetto serra glielo ha tolto diventando l'unica repubblica marinara senza mare. Questo fece molto girare i maroni al Capo tribù dei pisani ,che a quel tempo era Gianni Il Sapiente così chiamato per avere un quoziente intellettivo di 15 che supera ben di 14 il normale q.i. pisano, decise di far costruire qualcosa che riportasse lo splendore di Pisa di un tempo e fece costruire una torre. Dopo alcuni i pisani si avvidero che quella torre non portava il turismo desiderato allora decisero di buttarla giù. Purtroppo per l'umanità ,decisero di buttarla giù a calci e dopo due settimane di sane fratture ai piedi erano riusciti che a storgerla di pochi gradi. Allora una comitiva di turisti giapponesi che passavano di li rimaserò ammaliati da cotanta incapacità nel quale si rispecchiavano anche loro e sparsero la voce dell'esistenza della Torre di Pisa che ,per ragioni ignote, è tuttora celebre in tutto il mondo


Curiosità

-A differenza di ciò che si crede, il nome Pisa deriva in realtà da Torre di Pisa e non il contrario. Pisa era il nomignolo che Gianni Il Sapiente aveva attribuito al suo pene.

-Il nome originario della città era Paperopoli.

-A Pisa non c'è solo la Torre ma anche tante altre belle cose ,però sono invisibili

-Lo sport più odiato dai pisani è pensare