Piero Marrazzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Template:Politica

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
SEI OMOSESSUALE!
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
« Sai perchè Marrazzo se ne è andato in convento?...così può farsi un Cappuccino ogni mattina! »
(Frate Licopodio, francescano invidioso)
« dalla parte del cittadino! »
(Il motto del suo programma preferito)
« no grazie lei pensi alle sue di parti »
(Il cittadino)
« frutto di una mia debolezza nella via privata »
(un piccolo incidente di percorso...)
« Giornata ideale per un esorcismo! »
(Il dottore lo accoglie a braccia aperte in comunità)
« dalla parte giusta! »
(il suo nuovo motto che ora ripete con insistenza)
« Gente! Abbiamo un pagliaccio in più! »
(un cittadino che sta dalla parte di Marrazzo)
« Avevo la nostalgia del secondo canale! »
(Marrazzo ricorda di venire da RAI 2)
« Lo chiamavano Marrazzo! (gli piace il cazzo! gli piace il cazzo!) »
(Noto coro dedicato a Marrazzo)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Piero Marrazzo

Piero Marrazzo è un cantastorie che conduceva fino a non molto tempo fa un talk show televisivo dove aiutava la gente in difficoltà a ribellarsi contro i "potenti". Poi un bel giorno, per aiutare i disperati che incontrava e per cui provava pena decise di affrontare il nemico faccia a faccia usando la sue stesse armi. Così iniziò ad applicarsi come pochi ma, poveretto, non riusciva mai ad arrivare al livello di maestri come Big B. e vedendo che i suoi appalti gonfiati non muovevano mai i soldi del capo cadde in profonda depressione... ed è qui che incontrò una persona speciale... una persona che, secondo l'accusa non è degna di esistere su questo mondo perfetto. Così; diviso fra amore ed odio, decise di nascondere i suoi sentimenti al pubblico per evitare la sicura lapidazione. I 2 vissero per molto tempo indisturbati fintanto che recentemente il loro idillio è stato interrotto bruscamente. Infatti a 4 voyeur (si dice guidati dalle sacre scritture del/dei papi che enunciano chiaramente con chi è consentito o no accoppiarsi) è stato affidato il compito di punire i miscredenti.

La punizione divina

In realtà la relazione descritta prima era già conosciuta da tempo... chi voleva sapeva già dove andare a parare. Ma allora come mai è stata rivelata solo i giorni precedenti alle primarie? Questi sono quesiti a cui il Detective Conan sta cercando di dare una risposta. Le indagini al momento sono ancora in corso...ma vediamo di riassumere il fattaccio.

Il "fattaccio"

Tutto iniziò molto tempo fa... all'epoca come già detto 4 ragazzini si divertivano appostandosi sotto le finestre e piazzandoci telecamere per girare i loro capolavori videoludici. Quella volta fecero la stessa cosa che facevano sempre, ma arrivati a casa confrontarono la faccia della vittima con quella che appariva nella scatola luminosa che avevano in soggiorno... e pensarono: "perchè lui si diverte con lei e noi no?"... quindi si resero conto della loro misera situazione... ma capirono anche che adesso potevano diventare famosi, e perchè no... anche protagononisti del prossimo grande fratello! Sarebbe bastato propinare quel video in cambio di qualche euro a chi ne avrebbe avuto interesse invece di caricarlo su youporn o venderlo al sexy shop sottocasa come facevano fino a quel momento.

l'affare

Pensarono quindi in grande... e alla fine trovarono un acquiurente disposto a farli entrare nella casa. Ora il nostro protagonista era diventato ricattabile: Dovette scegliere fra proteggere gli innocenti o passare al lato oscuro....purtroppo pur di non svelare la sua natura all' elettorato scelse la seconda strada... facendo non poche marachelle come questa relativa a presunti fondi illeciti.

Morale della favola...

Come ogni favola che si racconta ai bambini prima di mandarli a nanna anche questa strana brutta storia ha qualcosa da insegnare:

"Sveglia siamo in Italia! E questo è un paese laico! Anche sulla costituzione c'è scritto così! Quindi se vai a trans, a puttane o non esponi i simboli del potere (assieme alla foto del duce) rischi solo di finire al rogo. Se invece uccidi, stupri, rubi, o semplicemente sei una persona che cerca di guadagnarsi da vivere onestamente.. beh allora ti farai al massimo qualche mese a casa e poi potrai riparare il danno che hai fatto alla società"