Peto armonico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
I devastanti effetti di un peto armonico eseguito male.

Il Peto armonico è un'arma di distruzione di massa composta da Irene Grandi e dalla pericolossissima scorreggia, utilizzata da Bush per bombardare il Kazakistan dopo che aveva deciso che non poteva esistere una nazione con tutte quelle K.

In seguito divenne il nome di un tradizionale ballo della Svervegia, nonchè fonte d'ispirazione musicale per i punk e metodo di accoppiamento/dimostrazione di forza dei truzzi


Le origini mitologiche

Il Peto armonico fu scoperto per la prima volta da Chuck Norris mentre suonava col suo gruppo punk I Figli di Arcore. Durante l'esecuizone di un assolo Chuck Norris scoreggiò (troppi fagiuoli dicono le fonti più attendibili) addosso al suo chitarrista facendo incontrare il peto con il suono di un armonico naturale (il chitarrista si chiamava Abbath ,e in seguito alla poderosa scoreggia divenne tutto nero e decise, ispirato dai profumi del peto, di fondare il Black Metal).

I risultati furono devastanti...esplosioni di odori, pezzi di carne volanti, grida confuse ("SADDAM CI BOMBARDA!"), ma soprattutto un suono...un suono di 4 note ripetute all'inverosimile.

Questo è il vero peto armonico, 4 accordi odorosi di ascella putrida che hanno ispirato i grandi del genere Punk(primi tra tutti i leggendari The Fuhrers).


Effetti collaterali

Può causare morte simile a quella da calcio rotante.