Pelo di fica

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Versione del 12 lug 2010 alle 15:58 di Autoputrefaziosamente (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 1469801 di 82.57.81.11 (discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Tira più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesa  »
« Chiù pilu pì tutti!  »

Il pelo di fica è uno dei materiali più resistenti dell'intero Universo, assieme all'acciaio, all'adamantio e agli adesivi per la dentiera.

È stato testato nelle officine di Vulvenborg con il peso di 350 libbre senza mai spezzarsi o alterarsi, soltanto una leggera incazzatura per essere usato in tutti questi test.

Fi(si)ca

Vi è anche una legge fisico-matematica, ormai superata nella sua definizione e mai dimostrata veramente, ma rigorosamente accettata: se viene messo in trazione il Pelo con un notevole sforzo al tiro sarebbe paragonabile a 12 paia di buoi.

La definizione tratta dalla meccanica culistica con diverse varianti suona più o meno così: Tira più un pelo di fica che 12 paia di buoi.

Ora se assumiamo che un bue eroga una potenza di circa 27W (d'ora in poi 30 per amor di semplicità) possiamo dedurre che un singolo pelo di figa eroga una potenza strettamente superiore a 720W. Viene quindi da chiedersi perché non abbia già sostituito il petrolio come fonte di energia.

Essenzialmente è un capello, spesso riccio (ma anche liscio) che cresce vicino alla vagina. A volte persino sulla superficie della vagina.

Ha più poteri di attrazione del sistema solare ed è in grado di modificare il modo di pensare di svariati tipi di persona.

Recentemente ha comunque perso parte del suo potere attrattivo a causa di un movimento evolutosi dopo i villosi anni 80: l'all shaved.

Argomenti correlati