Paul McCartney

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Versione del 1 ott 2007 alle 22:03 di 79.0.48.104 (rosica) (Nuova pagina: {{stub}} {{formattazione|maiuscole ecc}} Uno dei quattro scarafaggi giganti, quando era nei Beatles volle comprare un isola ed è andato a finire in una fattoria in Scozia...ora vive i...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione Uno dei quattro scarafaggi giganti, quando era nei Beatles volle comprare un isola ed è andato a finire in una fattoria in Scozia...ora vive in un sottomarino giallo.

Biografia

James Pim Pum Paul Mahatma McCartney nacque nel lontano 1942 in una galassia molto lontana, talmente lontana che neppure la pancia di [Ciccio Valenti] ci potè arrivare. Con il padre Big Jim (trombettista/culturista di professione) si avvicinò alla musica e al culturismo alla sola età di 64 anni prima ancora di aver scritto "When I'm 64". Dopo i suo capolavori come "Yesterday" e "Eleanor Rigby" il cantante toccò il culmine di celebrità dopo aver pubblicato la sua più grande opera intitolata A uallera e' zi Rafele, copiata poi in Italia da Gigi "La Trottola" D'Alessio.

Formò con [John Lennon] i [Beatles] nel 1960, quando ritrovò il libro delle canzoni dei Beatles nascosto in solaio. John e Paul furono amici/rivali, un po' come Topolino/Pippo, [Amadeus]/Gerry Scotty, [Paperoga]/Eminem...fu così che per decidere chi fosse il più capace, i due si scontrarono a duello, visibile al termine del film Matrix.

Nel 1967, dal Ritorno dall'India, Paul ricevette in dono dal Maharishi Maesh Yoghi di Rishikesh svariate capacità paranormali come fingersi morto, sparare laser dagli ochhi, levitare, saltare i fossi per il lungo, rotolare in salita e falsificare i test di paternità.

Discografia