PanC prinSess: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiungo wikilink: rosa
m (Bot: Sostituzione automatica (- finchè + finché & - nonchè + nonché & - perchè + perché & - poichè + poiché & - potè + poté & - cioé + cioè & -anzichè +anziché & - benchè + benché & - é + è ))
m (Bot: aggiungo wikilink: rosa)
Riga 12:
Le PanC prinSess appartengono alla razza dei bovini, come del resto il loro idolo Avril Lavigne. Di solito si stanziano nei blog di punk innocenti e scrivono bestemmie e insulti affermando che la suddetta entità malvagia sia il Sid Vicious del futuro (ignorando chi esso sia...).
Il linguaggio delle Panc Prinsess ricorda molto il bimbominkiese per via dell’uso spropositato di “K” e abbreviazioni varie, infatti Panc Prinsess e Bimbeminkia sono due razze molto simili.
Inoltre le PanC PrinSess solitamente indossano magliette dai colori sgargianti contenenti messaggi subliminali pedo-pornografici e satanici, quali faccette dei Teletubbies e delle Superchecche. Alcune di queste magliette provengono anche dalla linea di abbigliamento dello stesso Alex Evans: il capo più gettonato dalle Panc Prinsess è l'immancabile maglietta dallo sfondo azzurro shocking con un teschio [[rosa]] in plastica, che si illumina e canta “Girlfriend” in tutte le lingue conosciute (e non).
 
 
Riga 66:
 
*In realtà nell'anno 7 d.C. esistevano ancora i Dinosauri. È stata la caduta dell'emo-meteorite a provocare al loro estinzione.
*Chuck Norris è geloso delle Panc Prinsess perché anche lui vorrebbe essere unico sovrano di un fottutissimo mondo [[rosa]].
*Avril Lavigne ha dichiarato di non essere una Panc Prinsess, bensì abbia firmato magliette di super checche e teletubbies.. è ancora ignoto a molti il motivo di tale contraddizione.
*Bill Kaulitz è etero all'90%. Il 10% che resta è una Panc Prinsess.
0

contributi